Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, é una vita che non posto niente, spero che questo lavoro vi piaccia.

É un rework di un lavoro che feci tanti anni fa, con cui mi sono rimesso alla prova per vedere quanto riuscissi a fare di meglio.

Modello credo fatto in Rhinoceros (ma non ne sono sicuro, me lo diedero giá finito e fra l'altro fatto male), rendering Max/Vray, post Photoshop.

image_cb20ec76-7725-4bc8-8887-af12abef37c320180322_225539.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci devi postare anche il vecchio lavoro però ... così possiamo vedere quanto sei riuscito a fare meglio :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Dave sarebbe bello fare il confronto, una cosa però mi salta subito all'occhio, lo stabile è decisamente sproporzionato rispetto alle auto ad alle persone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente i vecchi fanno un po' sorridere...però sono di circa 10 anni fa.

Per quanto riguarda le proporzioni, ho controllato le misure, edificio e macchine sono coerenti, mentre le persone sono un po' sovradimensionate.

Di solito aggiungo un cilindro di altezza media nel posto in cui intendo mettere le persone, stavolta non l'ho fatto e mi avete sgamato subito. Ottimo occhio, grazie!

Poi la correggo e riposto quella con le persone più in scala.

Mensa-CIS-esterno-1.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Corretta! Alla fine, modello alla mano, le uniche cose veramente fuori scala erano le persone sull'attraversamento pedonale.

Ho inserito il solito cilindretto di 1,7m per scalare più correttamente le persone ed in effetti sembra più convincente.

CIS final 02 reduced.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti