Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Sto utilizzando 3ds max con motore di rendering Vray.

ho sempre utilizzato una standard-physical camera, ma da qualche tempo a questa parte ho notato che tutti usano la Vray pysical camera e avrei voluto provare ad usarla anche io.

Il problea è che usando la versione 2017 nella sezione cam di vray mi da solo una Vray dome cam e l'altra non c'è prorio.

Qualcuno puo aiutarmi a capire come fare per averla?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Simone Pellegrini ha scritto:

Ciao ragazzi,

Sto utilizzando 3ds max con motore di rendering Vray.

ho sempre utilizzato una standard-physical camera, ma da qualche tempo a questa parte ho notato che tutti usano la Vray pysical camera e avrei voluto provare ad usarla anche io.

Il problea è che usando la versione 2017 nella sezione cam di vray mi da solo una Vray dome cam e l'altra non c'è prorio.

Qualcuno puo aiutarmi a capire come fare per averla?

Grazie in anticipo.

Io la importo da file precedenti, comunque la Physical camera dovrebbe andare bene lo stesso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Io la importo da file precedenti, comunque la Physical camera dovrebbe andare bene lo stesso.

Quindi importandola si vede e si possono gestire tutti i parametri? comunque si mi rendo conto che il mio può essere visto come un capriccio però sono all'inizio e vorrei imparare più cose possibili.

Grazie ancora per l'interessamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simone Pellegrini ha scritto:

Quindi importandola si vede e si possono gestire tutti i parametri? comunque si mi rendo conto che il mio può essere visto come un capriccio però sono all'inizio e vorrei imparare più cose possibili.

Grazie ancora per l'interessamento.

allora usa la camera di 3dsmax, nelle ultime release di vray è stata omessa la propria camera, in quanto meglio usare quella nativa di 3dsmax. non è più come in passato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zatta 3d ha scritto:

allora usa la camera di 3dsmax, nelle ultime release di vray è stata omessa la propria camera, in quanto meglio usare quella nativa di 3dsmax. non è più come in passato.

Ciao Zatta, quindi posso andare tranquillo anche con quella che uso io? la standard vray physical senza che mi metto a trafficare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qui puoi vedere come tirarla fuori ,

hanno semplicemente tolto il percorso 

Link al messaggio
Condividi su altri siti