Vai al contenuto

Recommended Posts

salve a tutti c:

ho spiato da esterna nel vostro sito per un po' e mi perdo ancora, ma spero che diventerà presto familiare.

ho 25 anni e ho studiato disegno da autodidatta per una decina di anni. mi sono interessata al 3d qualche anno fa e ora sto provando a mettermi alla prova. per ora il programma che utilizzo è semplicemente blender. sto seguendo un corsicino della udemy (spero non sia un problema scrivere il nome del sito), e da quello provo a comprendere il software e come lavorare in 3d.

sono nel forum per avere una comunità di 3d con cui condividere conoscenze e pareri :) nel mio studio vorrei riuscire prima di tutto a realizzare modelli 3d che siano credibili, poi mi piacerebbe riuscire a impratichirmi nello sculpting ( mi piace molto il creature and character design) e infine mi incuriosisce molto il lighting.

finora sto facendo solo tutorial. ho provato a riprodurre il mio mouse e ad applicarvi delle texture da tutorial che conoscevo ma... è finita male. questa è una storia per la sezione apposita però!

vi lascio il sito dove metto i miei progressi, per farmi conoscere :) è un piacere conoscervi!

https://www.instagram.com/e5m01/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e buon viaggio qui su Treddi

P.S: Puoi cominciare a creare qualche W.I:P qui Treddi, cosi da poter seguire i tuoi progressi :) 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti