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Eliminare Triangoli Di Importazione


zeus
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mi ero proprio dimenticato di quest'intervento

anche se adesso mi sono perfezionato e il codice giusto dovrebbe essere

addmodifier $ (optimize facethreshold1:1.0 edgethreshold1:1.0 bias1:1.0 autoedge:true)

collapsestack $

il codice presente nell'altro intervento applica il modificatore optimize e converte la geometria in editable poly mentre questo qui sopra applica il modificatore optimize e lo collassa lasciando invariata la geometria (quindi se è mesh rimane mesh se è poly rimane poly etc.)

: :  Youtube : : 

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  • 3 months later...
mi ero proprio dimenticato di quest'intervento

anche se adesso mi sono perfezionato e il codice giusto dovrebbe essere

addmodifier $ (optimize facethreshold1:1.0 edgethreshold1:1.0 bias1:1.0 autoedge:true)

collapsestack $

il codice presente nell'altro intervento applica il modificatore optimize e converte la geometria in editable poly mentre questo qui sopra applica il modificatore optimize e lo collassa lasciando invariata la geometria (quindi se è mesh rimane mesh se è poly rimane poly etc.)

guarda che questa è la "dritta" più stupefacente che potessi pretendere........................

un grazie di cuore :Clap03::Clap03::Clap03:

gad

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