Vai al contenuto
Angel1981

Consiglio Tavolette Grafiche

Recommended Posts

ciao,

ho letto i vari topic sulle tavolette grafiche xò sn indecisa tra:

WACOM- GRAPHIRE 3 STUDIO XL

WACOM- GRAPHIRE 4 CLASSIC XL

nn capisco xkè nella prima ci sta sia la penna sia il mouse, mentre nella seconda ci sta solo la penna (ho notato ke anke nella Graphire 4 Studio XL nn ci sta il mouse)...x il resto le caratteristike sn sempre quelle :wacko:

da ignorante in materia kiedo: il mouse in questo caso è importante averlo incluso nella tavoletta o ne potrei fare a meno :unsure: ?inoltre sul sito ufficiale i prezzi sn abbastanza diversi :eek: , mentre facendo varie ricerke online ho trovato le due tavolette con lo stesso prezzo....a questo punto vorrei capire quale mi conviene acquistare.

grazie Adele :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mouse è un normalissimo mouse che però gira sulal tavoletta...se hai poco spazio sulal scrivania il mouse senza pallina che funziona come la penna lo usi sulla tavoletta....ma nella mia graphire 3 mi son gia scordato dove lo ho archiviato...non scorre granchè bene...per disegnare se ne fa volentieri a meno...io posseggo uan graphire 3 a6 ...credo la piu diffusa per il suo bassso prezzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la graphire 4 col suo nuovo colore metallizzato è molto più figa della graphire 3....sigh la voglio pure io..

^_^ si, sn belle tutte...guardando sul sito ufficiale sbavavo :w00t: ...xò ke prezzi :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti