Vai al contenuto
FZ

Non Si Sa Mai Cosa Dire...

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ecco il mio primo post!

Ho visto che molti postano, salutano e si fanno vivi e allora lo faccio pure io

Sto lavorando (direi concludendo) la mia showreel che cosi' la metto online.. adesso sto nella fase "servono consigli, cosa non va, cosa tolgo, cosa taglio" ... <_<

Ah, in quanti usano Lightwave qui?

Ne ho visti pochini oppure.. ho letto male???

Vorrei pero' ringraziare D@ve che mi ha permesso di raggiungervi, poichè per demenza ho sbagliato a digitare la mail e allora..

.. hai voglia ad aspettare la conferma dell'iscrizione!

Che figura... :blink:

Vabbè dai che poi posto qualcosa di utile (spero)

Ciao a tuttiiiiiiii

^_^

Modificato da _FZ_

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao _FZ_

...e benvenuto in Treddi ;)

In effetti quì la maggioranza usa Max... o al più Maya... di Lightwaveiani se ne vedon meno, ma son sempre i benvenuti :)

Attendo curioso qualche tuo lavoro...

Ciao, Satan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedo che è arrivato un altro cultista di HL :D

innanzitutto benvenuto e raggiungici sulla chat di treddi verso le 10:30\11 se mentre aspetti HL2 non disprezzi una partitina a UT2004.

A presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao fz, anche io sono un utilizzatore di lightwave....in effetti ho visto che non siamo in molti ma il bello del forum è raggiungere buoni livelli vedendo anche il lavoro degli altri....o no?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire, vorrei venire in chat ma non ci riesco

Uso quella sul sito, credo che anche da mirc ci posso arrivare (ma non lo uso) ma cmq NON funziona!

Mi si è disconnesso 2 volte .. ci debbo rinunciare?

Sono io o è la chat? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao fz, non ti consiglio di andar in chat con questi loschi individui, io ci sono andato all'inaugurazione delle serate UT2004, non c'ho capito un cavolo (detto potabile), ancora mi gira la testa. ben arrivato... io ho il sesto senso... secondo me sei bravo con il 3d :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ieri non vi ho ringraziato!! ;)

[mode ot]Ehm.. non gioco a Ut. Colpa di Gordon, ma Half Life è un'altra cosa[/mode ot]

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

FZ una curiosità :D

modelli con lightwave e renderizzi con max o i tuoi progetti partono e finiscono con lo stesso software???

Nel caso, com'è la conversione tra LW eMAX??

CIao

:D

desinc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto in LW

Nella reel c'è un passaggio in cui da Lw passo a Max (per la facciata), un po' per far vedere la versatilita' un po' per assaggiare il comportamento del render e la resa finale usando magari altri motori.. Pero' è una rottura passare da Lw a Max perchè per farlo uso il 3ds esportato dal modeler

Molti settaggi dei materiali li perdo, logico, ma trattengo le uv

Alla fine si perde tempo a correggere e adattare il tutto in Max, ma da Lw senza problemi i modelli non si possono importare...

EDIT: ma i modelli nudi è crudi non sono un problema, io parlo di modelli mappati e settati nelle mappe..

Modificato da _FZ_

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ti chiedevo proprio dopo aver visto quel passaggio nel reel che mi aveva incuriosito...

anche il settaggio UV in effetti è comodo in LW..... se non fosse per quel motore un pò lentino...

Mi spiace solo che molta gente giudica il SW senza averlo mai aperto...

ciao

:D

desinc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si.. ma anche perchè Lightwave sembra diverso per l'approccio privo di icone, la divisione in moduli.. e il fatto di sentirlo citare poco nelle produzioni

Ma alla id mica sono scemi e cos'hanno usato per modellare, tanto da supportarlo nativamente? E UT 2k3/2k4? Serious Sam? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti