Vai al contenuto
ValeDesign92

Problemi d'installazione 3ds max 2015

Recommended Posts

Buona sera sto avendo problemi di l'installazione, mi spiego...ho avviato l'installazione allo stesso punto si interrompe e appare nella schermata un messaggio nel quale c'e scritto che la connessione è debole (ero collegata col wi-fi). Così ho riavviato l'installazione questa volta mettendo il cavo della connessione Internet quindi modem-pc ma si è bloccato al solito punto. Qualcuno ha mai riscontrato questo problema? Sapete aiutarmi in quale modo?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ValeDesign92 ha scritto:

Buona sera sto avendo problemi di l'installazione, mi spiego...ho avviato l'installazione allo stesso punto si interrompe e appare nella schermata un messaggio nel quale c'e scritto che la connessione è debole (ero collegata col wi-fi). Così ho riavviato l'installazione questa volta mettendo il cavo della connessione Internet quindi modem-pc ma si è bloccato al solito punto. Qualcuno ha mai riscontrato questo problema? Sapete aiutarmi in quale modo?

perchè ad oggi stai installando 3dsmax 2015? scarica direttamente la 2018 ed in fase di download anche se si interrompe, poi ricomincia a scaricare da quel punto; succivamente fai l'installazione del Software!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per avermi risposto poco fa ho scaricato la versione 2018 e per adesso nell'interfaccia c'e scritto Dowloading......

Initializing accanto una barra che scorre.

Aspetteró sperando in un buon fine .

Link al messaggio
Condividi su altri siti