Jump to content
xLPx Kaneda

Progressive Image Sampler [Come usarlo?]

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Sto provando per la prima volta il campionatore Progressive su V-Ray 3.20.03... con Min. Subdivs a 1, Max. Subdivs a 100, Render Time a 0, Noise Thresholt a 0,005 e Ray Bundle Size a 128.

Ho impostato la GI su Irradiance Map per i raggi primari e Light Cache per quelli secondari....

 

...mi sembrava di aver capito che usando questo particolare tipo di campionatore l'intera immagina (una volta lanciato il render) avrebbe cominciato a definirsi un po' alla volta, e la qualità sarebbe migliorata in base a quanto tempo avrei lasciato che il motore di rendring procedesse con i calcoli...

 

...ma funziona tutto come per il campionatore Adaptive DMC... parte il calcolo della Light Cache, poi i Prepass etc etc...   

 

c'è qualcosa di elementare che mi sfugge... qualcuno saprebbe darmi una spiegazione?

 

Ciauz

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...