Vai al contenuto
xLPx Kaneda

Progressive Image Sampler [Come usarlo?]

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Sto provando per la prima volta il campionatore Progressive su V-Ray 3.20.03... con Min. Subdivs a 1, Max. Subdivs a 100, Render Time a 0, Noise Thresholt a 0,005 e Ray Bundle Size a 128.

Ho impostato la GI su Irradiance Map per i raggi primari e Light Cache per quelli secondari....

 

...mi sembrava di aver capito che usando questo particolare tipo di campionatore l'intera immagina (una volta lanciato il render) avrebbe cominciato a definirsi un po' alla volta, e la qualità sarebbe migliorata in base a quanto tempo avrei lasciato che il motore di rendring procedesse con i calcoli...

 

...ma funziona tutto come per il campionatore Adaptive DMC... parte il calcolo della Light Cache, poi i Prepass etc etc...   

 

c'è qualcosa di elementare che mi sfugge... qualcuno saprebbe darmi una spiegazione?

 

Ciauz

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×