Vai al contenuto
edg76

Ristrutturazione di un appartamento.

Recommended Posts

Sicuramente non iper-realistico, ma molto,molto, molto bello! Se fossi il cliente sarei molto soddisfatto del progetto e della resa, le viste totali poi mi piacciono da matti, mi danno la sensazione di poter prendere in mano l'appartamento per girarlo a piacimento, come fosse un modellino, questo vuol dire che mi sento parte integrante di quella che sarà la mia futura casa, il che è un'ottima cosa. Complimenti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kap ha scritto:

Sicuramente non iper-realistico, ma molto,molto, molto bello! Se fossi il cliente sarei molto soddisfatto del progetto e della resa, le viste totali poi mi piacciono da matti, mi danno la sensazione di poter prendere in mano l'appartamento per girarlo a piacimento, come fosse un modellino, questo vuol dire che mi sento parte integrante di quella che sarà la mia futura casa, il che è un'ottima cosa. Complimenti.

Grazie mille... mi sento invogliato a postare anche altri lavori :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto modellino "quasi da toccare" si potrebbe fare tranquillamente sfruttando la realtà aumentata. In passato ho utilizzato il plugin della Armedia e devo dire che è molto d'impatto, rende parecchio a mio avviso...

Comunque mi accodo ai complimenti, davvero dei render molto belli come il progetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti