Jump to content
bn-top

3dsmax Assegnazione Texture


theboxer
 Share

Recommended Posts

Hola a tutti, sono nuovo! Non è vero... xò è la prima volta che chiedo aiuto.

Il problema è questo:

Ho preso un modello organico già fatto x fare un po' di esercizio con le texture e ho assegnato un'unica diffuse map ad una multi-selezione. Quando lancio il rendering xò mi compare il seguente messaggio "the following objects require map coordinates and may not render correctly" e di seguito un elenco di parti del mio modello. :angry:

In pratica non assegna alcuna bitmap alla mia selezione. Non capisco... :blink2:

Sto usando lo scanline di default.

Thanks to all

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...