Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno!

Sono una studentessa del liceo all'ultimo anno, e vorrei intraprendere dall'anno prossimo un percorso di studi che mi permetta di lavorare in futuro come digital artist, ma sono molto confusa per quanto riguarda le accademie e le scuole. La mia idea era in principio quella di frequentare un'accademia di nuove tecnologie, come quella Albertina, non tanto per qualità ma perché sarebbe quella più semplice da frequentare con le mie risorse economiche, anche perché a Torino ho un appartamento. Mi sono però anche informata su altre accademie, come quella di Brera, che a livello di corsi mi è sembrata migliore di quella Albertina, ma ho sentito molto critiche su di essa. Qual è la vostra opinione a riguardo? Ho anche guardato altre accademie di nuove tecnologie, però private, come la Naba e l'accademia Santa Giulia, ma oltre a costare molto di più, non so neanche quanto siano buone a livello didattico.

Può essere una buona idea fare un'accademia qualsiasi in nuove tecnologie, e cercare in seguito una buona scuola di specializzazione buona, magari (che non so quali potrebbero essere, onestamente: anche qui, se avete da consigliarmi, consigliatemi pure)?

Insomma, ho le idee parecchio confuse, se qualcuno mi potesse dare la sua opinione e consigliarmi qualcosa gli sarei davvero grata.

Grazie mille in anticipo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...