Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Roberto Dani

Info Houdini

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono Roberto un nuovo utente del gruppo Houdini, sono un fotografo e comunque un neofita nel  mondo meraviglioso del 3D. Purtroppo anche il mio inglese scarseggia e vorrei chiedere a chi gentilmente volesse rispondermi dove si potrebbero trovare video tutorial (italiano ovviamente) in rete. Ho visto che ad esempio è possibile acquistare tutorial di  VFX'N'GO di Matteo Migliorini, qualcuno di voi li ha utilizzati? e saprebbe dirmi la loro validità? Ringrazio vivamente chi potesse rispondermi.

Roberto

Buongiorno Roberto...ti rispondo al volo dicendoti due cose imporatanti : il percorso del 3D e` molto articolato e complesso e presumo che tu ti stia facendo anche le "ossa" sui concetti fondamentali della computergrafica....Seconda cosa io seguo i corsi di Matteo da tempo  ( realflow 2015) e posso dirti che fai bene a valutarli in quanto parti dalle basi ossia dalla modellazione procedurale che e` il core di Houdini e piano piano arrivi a comprendere tutto il resto.Sono in Italiano e questo aiuto non poco..Io li ho acquistati praticamente tutti. Buon lavoro

3 minuti fa, annatronci ha scritto:

Buongiorno Roberto...ti rispondo al volo dicendoti due cose imporatanti : il percorso del 3D e` molto articolato e complesso e presumo che tu ti stia facendo anche le "ossa" sui concetti fondamentali della computergrafica....Seconda cosa io seguo i corsi di Matteo da tempo  ( realflow 2015) e posso dirti che fai bene a valutarli in quanto parti dalle basi ossia dalla modellazione procedurale che e` il core di Houdini e piano piano arrivi a comprendere tutto il resto.Sono in Italiano e questo aiuto non poco..Io li ho acquistati praticamente tutti. Buon lavoro

Grazie Mille, apprezzo molto il tuo consiglio e comincerò acquistandolo subito.

Guest

Ciao @Roberto Dani