Vai al contenuto
jonny1

Librerie Modelli 3d

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ultimamente a lavoro sto diventando pazzo per trovare i modelli 3D di arredamento.

Ho acquistato alcune librerie di evermotion, per altro ottime, e che consiglio a tutti, ma soprattutto per quel che riguarda i bagni e i sanitari non sono molto complete..

Pochi modelli di sanitari, niente bidet (mentre io cercherei bidet e water coordinati..), poca scelta di vasche e doccie ecc.

Vorrei una libreria che offra una vasta scelta di arredi, ovviamente di buona qualità.

Conoscete qualche buona libreria che abbia queste caratteristiche?

Grazie a tutti!

Ciao

Jonny

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso suggerire alcune cose

1 - La libreria della Dosch sugli arredi interni ha diversi sanitari, tra cui anche wc e bidet combinati. :)

2 - Fai un salto su www.cad3000.it e guarda tra i blocchi di autocad; mi sembra che ci sia qualcosa anche lì. :blink2:

3 - Nel sito www.e-interiors.net ci sono un pò di sanitari in 3D, tra l'altro di firme note. Il guaio é che si possono usare solo a scopo personale :(

4 - Se vai sul sito della Ideal Standard, a meno che non sia cambiato, ci sono i blocchi per autocad in 2D e in 3D dei prodotti.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti posso suggerire alcune cose

1 - La libreria della Dosch sugli arredi interni ha diversi sanitari, tra cui anche wc e bidet combinati. :)

2 - Fai un salto su www.cad3000.it e guarda tra i blocchi di autocad; mi sembra che ci sia qualcosa anche lì. :blink2:

3 - Nel sito www.e-interiors.net ci sono un pò di sanitari in 3D, tra l'altro di firme note. Il guaio é che si possono usare solo a scopo personale :(

4 - Se vai sul sito della Ideal Standard, a meno che non sia cambiato, ci sono i blocchi per autocad in 2D e in 3D dei prodotti.

ciao ciao

Ciao grazie per la risposta!

Dosch la conosco bene, in effetti la libreria per arredi interni è molto ben fatta, contiene un pò di tutto e non è affatto male..

I sanitari però sono anche li pochini e bruttini purtroppo..

Penso che la prenderò comunque!

Su cad3000 vado a dare un occhiata, ed e-interiors lo conosco ed ho gia scaricato alcune cose..Mi fai venire in mente che ho fatto una cavolata però..sarà perchè la registrazione l'ho fatta molto tempo fa, ma non mi ricordavo che i modelli non potessero essere usati per lavoro :-((

Vado a dare un'occhiata anche su ideal standard!

Se vi venissero in mente altre risorse fatevi avanti perchè sono molto ben accette!

Ciao e grazie!

Jonny

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho dimenticato una cosa importantissima!!!!

all'indirizzo www.3dlinks.com ci sono un sacco di links ai siti di varie aziende che producono librerie, oppure a siti anche stranieri dove si può trovare di tutto.

3dlinks.com

é un medicinale.

leggere attentamente le avvertenze.

si prega di moderarne l'uso

l'uso intenso può causare assuefazione, crisi nervose, forti incazzature, ecc ecc ecc...

ih,ih,ih!!! :D:D:D:D:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti