Vai al contenuto
ChaosLele

Nuovo Podcast con Vlado su V-Ray Next

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Non e' mio costume ammorbarvi con materiale che potete trovare da soli altrove, ma credo di dover fare un'eccezione.

Rilasciata quest'oggi, ma registrata un paio di settimane fa, e' la puntata piu' rilevante da parecchio tempo, e per anticipazioni, sorprese e scorci dietro le quinte, forse di sempre.

Sentirete parlare di GPU, VFB, Denoising, AI e Machine Learning, cambiamenti radicali all'SDK, della partnership con Render Legion e di quanto sia complesso pensare a trasferimento di idee, per non parlare di codice, oltre a molto, molto altro.

Come da titolo, direttamente da Vlado, in presa diretta.

Piccolo avviso: se non vi frega di sentire la intro, skippate al minuto 6:30, che inizia la ciccia...

https://www.chaosgroup.com/blog/vlado-v-ray-next

Buon ascolto!

p.s.: come al solito, saro' qui per rispondere ad eventuali domande.

Modificato da ChaosLele
cortine? d'ampezzi!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a te Dave!

La mia speranza personale e' che con Next (4, vattelapesca, quel che sara'), ed alcuni importanti cambiamenti effettuati di recente nella struttura della societa', noi si riesca ad essere *assai* piu' presenti, responsivi e dedicati al mercato nostrano: credo che il desiderio da parte degli utenti per dell'informazione pulita, comprensibile ed abbordabile (economicamente, e non solo.) sia vivo.

Spero di non sbagliarmi, per speranze o analisi. :P

Grazie di nuovo,

L.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sentito tutto.. Da quando mi son spostato su vRay for MODO sono abbastanza sul pezzo ma c'è una questione che mi sembra non sia ancora stata menzionata "apertamente"..

Corona ha un color space tutto suo e sembra essere ciò che incide maggiormente sul look dei suoi rendering. E' implementabile, e ci sono intenzioni di implementare questo "Wide RGB", all'interno di vRay next?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Michele Faccoli said:

Perfetto, grazie per l'info, dovrò informarmi sull'AcesCG allora. :D

Io lo temo come la peste, ma non ho molta scelta... XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti