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Proviamo Un Bel Shader X La Pelle...

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shaderpelle6hn.jpg

questo è un mio render di prova x testare la bontà di questo complicatissimo shader che ho provato a fare... quando vedo la pelle in certi render che sono in gallery mi vengono le occhiaie a guardarli... (chi ha detto quello di karma?) <_< infatti in questo topic chiedo proprio qualche trucchetto ai fenomeni di sto forum... ho anche usato il SSS ma x forza di cose ho dovuto tenerlo basso, in quanto nn è un fenomeno molto visibile nella pelle umana...

setting3su.jpg

questi sono i settaggi principali... sono diventato scemo a trovare un rapporto decente tra la mappa del bump, la diffuse, e il SSS... che casino... voi che mi dite? ho messo 2 omni, una davanti e una dietro (x vedere un pochino il sss)... la mano nn è mia, nn è neanche fatta molto bene... cmq aspetto i vostri consigli preziosi come le magliette con la teiera! :TeapotBlinkRed: seeya!

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Se fai alcune ricerche nel forum tempo fa karma postò alcune impostazioni interessanti (per vray mi pare) ;)

Il tuo shader mi sembra troppo "gommoso"... ma forse dipende dal modello, non sarebbe meglio se lo provi su un modello + realistico?

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a trovarlo il modello più realistico... <_< cmq se karma ha postato dei parametri DEVO TROVARLI! nel modo più assoluto... anche io uso vray! seeya!

PS: sono stato x un annetto buono che nn aprivo max xchè avevo perso la voglia... adesso mi è tornata! :D

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