Vai al contenuto
Luca Di Pietro

miglior software gratuito di modellazione 3D

Recommended Posts

Salve, avrei bisogno di un software gratuito per la progettazione di gioielli in 3d, premetto di essere un neofita, quindi mi servirebbe un programma semplice ed intuitivo. Vorrei aggiungere che non sono un disegnatore, ma avrei bisogno di utilizzare il prodotto per una presentazione. Navigando su internet ho trovato alcuni prodotti e diversi tutorial, 3DESIGN e Rhinoceros, mi sono sembrati i più adatti, ma non sono gratuiti. Cordiali saluti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dave sei il migliore a non creare aspettative!!:lol::lol:

Comunque concordo anche se non l'ho mai provato, Blender è open source ed è molto completo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Luca Di Pietro ha scritto:

Salve, avrei bisogno di un software gratuito per la progettazione di gioielli in 3d, premetto di essere un neofita, quindi mi servirebbe un programma semplice ed intuitivo. Vorrei aggiungere che non sono un disegnatore, ma avrei bisogno di utilizzare il prodotto per una presentazione. Navigando su internet ho trovato alcuni prodotti e diversi tutorial, 3DESIGN e Rhinoceros, mi sono sembrati i più adatti, ma non sono gratuiti. Cordiali saluti 

Concordo al 100% Blender come ti hanno suggerito gli altri, ma a prescindere dal software metti in conto che nessun software di modellazione è "semplice edintuitivo", e metti sempre in conto ore ed ore di pratica! ;)

Ovviamente non voglio scoraggiarti ma solo farti partire preparato! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti