Vai al contenuto

Recommended Posts



Buongiorno a tutti!

Qui mi sono cimentato in un render di interni piuttosto semplice. Lo scopo era quello di studiare il comportamento della luce al mattino. Ho inventato un paio di mobili che avessero dei profili "drammatici", per ottenere più tagli di luce e ombra possibili e restituire un'atmosfera solenne ma confortevole.

Interessante, credo, il fatto che, tranne le foglie e i quadri (che ho dipinto a olio e scansionato in altra occasione), i materiali sono tutti procedurali e creati in blender cycles.

Stay tuned!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×