Jump to content

Open Group  ·  77 members

CORONA RENDERER
seraleklee1

Corona per SketchUp

Recommended Posts

Ero, purtroppo, beta tester di Corona per SketchUp, circa un mese fa l'annuncio dell'abbandono del progetto e dello stop allo sviluppo della plugin di collegamento. Chiedo agli utilizzatori di Corona per Max e per Cinema4D se secondo loro ci può essere una remota possibilità di ripresa dello sviluppo. Molti diranno che Corona acquisita da Chaos Group non poteva sviluppare un concorrente in casa visto che vray 3.6 per SketchUp funziona, mi dicono, una meraviglia, ma diamine perchè privare SketchUp di un motore di rendering come Corona? Ditemi qualcosa o almeno confortatemi :( ........grazie
vi posto quello che son riuscito a fare la plugin, molto acerba.

CoronaBC06sm_lzn_sm.jpg

Questo è l'anno dei motori di render che nascono e muoiono ... che posso dirti per rincuorarti.... almeno quella era una beta.... che dovrei dire io, che ho usato mental ray per anni e lo hanno ammazzato ?? 

Mal comune mezzo gaudio... consoliamoci... ;) a vicenda... :D

Edited by Marcello Pattarin

10 ore fa, Marcello Pattarin ha scritto:

Questo è l'anno dei motori di render che nascono e muoiono ... che posso dirti per rincuorarti.... almeno quella era una beta.... che dovrei dire io, che ho usato mental ray per anni e lo hanno ammazzato ?? 

Mal comune mezzo gaudio... consoliamoci... ;) a vicenda... :D

è vero! anche MentalRay ottimo motore è stato lasciato morire.... che tristezza!

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...