Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti!
Spero di non aver fatto casini, ma non sono troppo pratica con i forum, quindi in caso avessi sbagliato qualcosa, vi prego di scusarmi e di cancellare/spostare la discussione nella sezione giusta!

Mi sono trovata su questo sito quasi per caso e dalla qualità delle risposte, ho potuto notare che gli utenti sono molto preparati in questo campo, quindi mi affido a voi :D 

So che questa domanda è stata già fatta, ma ho trovato post piuttosto vecchi, quindi voglio riprovarci anch'io: mi consigliate qualche buon corso di modellazione 3d e rendering per quel che riguarda ESCLUSIVAMENTE l'architettura e il design? 

Sono laureata in Architettura, ma purtroppo non ho svolto corsi di questo genere, quindi vorrei studiare l'argomento in altri modi, a livelli anche medio-alti, ma nella mia città (Napoli) ho trovato solo qualche corso da 40 o 50 ore... che non mi sembrano sufficienti per studiare BENE l'argomento e permettermi di imparare a fare dei bei rendering professionali! 

Per cui, consigliatemi! Non cerco solo a Napoli, anzi, per me sarebbe anche meglio se fossero a Roma! Ne conoscete qualcuno? Il mio budget si aggirerebbe intorno ai 2000-3000 euro massimo...

Modificato da Sabrina Scotto Rosato

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Ti consiglio vivamente il Master in Archviz presso la State of Art Academy. Dura un mese e si svolge vicino Venezia. Oppure ci sono i corsi separati per argomenti e durano una settimana. Posso garantirti personalmente che se vuoi lavorare in questo campo a livello medio/alto come dici tu, la State of Art Academy è la scelta migliore. Dai un occhiata al sito e guardati la galleria studenti per capire il livello a cui si arriva. Buona fortuna ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 805AVSTUDIO ha scritto:

Ciao. Ti consiglio vivamente il Master in Archviz presso la State of Art Academy. Dura un mese e si svolge vicino Venezia. Oppure ci sono i corsi separati per argomenti e durano una settimana. Posso garantirti personalmente che se vuoi lavorare in questo campo a livello medio/alto come dici tu, la State of Art Academy è la scelta migliore. Dai un occhiata al sito e guardati la galleria studenti per capire il livello a cui si arriva. Buona fortuna ciao!

Ho appena visto il sito e mi sembra molto interessante, purtroppo però il costo va un po' oltre quello che potrei permettermi :unsure:
Grazie mille, comunque! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti