Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, ecco l'ultima fatica firmata MILLER :)

Si tratta di un sito 3D realizzato per un evento sempre per la linea di moda

Combo/combobella.

A breve ci saranno diverse serate in cui si alterneranno diversi dj...

ecco il link al sito, spero vi piaccia.

Si tratta di un buffo e semplice dj 3D dall'aria un po sfigata ma allo stesso tempo anche un po tecnologgggico. :D

Come materiale di partenza avevamo solo il logo in 2d frotnale in vettore... quindi poca roba. MA questo ci ha permesso di non vincolarci a troppi elementi.

In definitiva un sito abbastanza minimal, diffuso in uno spazio bianco infito, creatore di ogni elemento.

le tecniche e le prassi utilizzate sono fase di progettazione del sito, modellazione tramite max, renderizzazione raster tramite vray, esportazione delle linee outline tramite illustrate, importazione in flash mx, grafica e alalcciamento a database dinamico, lettore mp3 delel tracce che farano aprte dell'evento... e quanto altro.

UN consiglio,:D in fun andate in your turn e scrivete un messaggio, c'è una piccola chicca per cui scrivendo suonerete la vostra musica! ehehe

CIAO::::

http://www.combocut.it/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie guru ;)

Credo che sia il sito + fresco e veloce che abbiamo realizzato... per minimalismo e organizzazione di gruppo un grande risultato.

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie guru ;)

Credo che sia il sito + fresco e veloce che abbiamo realizzato... per minimalismo e organizzazione di gruppo un grande risultato.

Ciao  :hello:

l'hai detto ... fresco è veloce e di grande effetto

bravo :Clap03:

ciao

Roberto correale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello..

non mi piaciono un paio di cose:

primo da fun non puoi passare ad event e contrario se non con ritorno alla home e ri-click, capisco l obbligo del passaggio alla home per non fare lo swappone tra le 2 sezioni ma mi sarebbe piaciuto di più un passaggio sebbene più lungo ma diretto.

Ci sono pixel font fuori dallo 0,0 .

per il resto bello poco da dire.

ps: Pentothal ma Terna (Volta-Gassman) era tuo per caso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao yota, scusa, ma mi ero perso questo post, non avevo letto.

terna (bel lavoro) è del mio socio, io ormai non lavoro più da tempo per il web (tranne rari casi).

Modificato da pentothal

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uhh pentothal non lavora piu per il web....il raro caso sarà stato il mio..ghghg

cmq bellissimo lavoro..anche se odio il web....e non ci cpaisco nulla di nulla e spero non dovrò imparare mai...

ghghg

complimentissimi karmaaa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti