Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
mikelino666

corsi 3ds max + vray Lombardia 4m group

Recommended Posts

Buonasera a tutti! Ho visto che era presente una discussione simile però ormai vecchia di 5 anni così chiedo a voi se avete qualche consiglio. E' da un annetto che uso 3ds con vray a livello amatoriale (educational). Sono "architetto" e dopo un anno di lavoro vorrei migliorare le mie conoscenze (e il mio cv) nella cg architettonica, nell'attesa di abilitarmi come architetto vero e proprio. Ho trovato i corsi 4m group sui software sopracitati, basati su lezioni frontali composte da 6 persone, per un totale di 56 ore (e 990 euro). Qualcuno mi sa dire quanto siano affidabili? Se veramente possano servire per approfondire in modo serio e professionale questo mondo? Rilasciano anche un certificato ufficiale autodesk. Capisco che molti di voi mi diranno di usare youtube ma, sinceramente, è quello che ho fatto sino ad ora e non mi ha permesso di fare quel salto di qualità che tanto avrei voluto fare, soprattutto per capire ciò che faccio senza modificare a caso parametri e numeri. Mi sono assolutamente serviti per capire come "giocare" con molti comandi ma, ho visto che mi manca una visione completa e di risoluzione dei problemi che si incontrano nel mondo professionali. 

Riassumendo, se qualcuno di voi ha svolto i corsi di 4m group, a Milano, o altri corsi sui programmi di riferimento, e abbia il piacere di lasciare un suo feedback, ve ne sarei grato. 

Grazie!