Vai al contenuto
timecore

La Sposa Cadavere

Recommended Posts

ciao :hello:

fra 7 giorni (28) esce La sposa cadavere ..!! sono veramente curioso .. poi dopo avere visto il trailer ...

Nightmare before christmas mi è piaciuto tantissimo ...speriamo che Tim spacca anche con questo .. :P

..l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è il sito italiano in flash ... bellissimo ...ma non è possibile che ci ho messo un ora a girarlo tutto con la fibra ottica .. !!! e alla fine saranno 6/7 sezioni !! :wacko:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ops... ho provato a scrivere sposa cadavere nel cerca ma non è venuto fuori niente di inerente .. :blush: scusa..avro' sbagliato ...

si si so che non è 3d ! ^_^ ma mi piace tim burton ..e sono veramente curioso lo stesso .. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ops... ho provato a scrivere sposa cadavere nel cerca ma non è venuto fuori niente di inerente ..  :blush:  scusa..avro' sbagliato ...

si si so che non è 3d !  ^_^  ma mi piace tim burton ..e sono veramente curioso lo stesso ..  :P

anzi ..mi sa che non ho sbagliato le parole "sposa" "cadavere" non sono state usate in quella discussione ... :P

per il sito mi sa che siamo daccordo...speriamo che il film non lo rispecchi ... se è cosi' lento divento io il marito cadavere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lascio tutte e due le discussioni perchè una è relativa al sito e sta nella sezione 2d e questa è relativa al film e agli effetti e sta bene in questa sezione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...a proposito di stop motion, avete mai provato qualche software del genere ? ....tipo Stop Motion Pro (LINK) ?.. sul sito nella sezione gallery ci sono degli esempi carini ... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la sposa cadavere ieri sera.

Mi è piaciuto sotto ogni punto di vista, avevo apprezzato anche il precedente Nightmare before christmas.

Dal punto di vista dell'animazione hanno fatto un lavoro veramente superbo.

Mi viene però un dubbio. Sarà tutto relaizzato in stop motion? non ci sono assolutamente elementi in cg?

Sicuramente hanno usato programmi di post produzione per alcuni effetti, come ad esempio la pozione / fumo che investe i personaggi quando vengono riportati nel mondo dei vivi.

Ma ad esempio i pesci tagliati all'inizio del film? come hanno fatto a muoverli così realisticamente in stop motion? boh

comunque ....un capolavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io l'ho visto ieri sera ... !! ^_^ bellissimo ...

lavoro stupendo ...storia bella ....

anch'io ho qualche dubbio su alcune cose ...se l'hanno fatto veramente tutto in stop motion ..è un lavoro della modonna .... (cioè senza cg) il post è ovvio che c'è ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' tra i più bei film d'animazione 3D che abbia mai visto!!!

La sinergia tra stop m. & c.g. ...mi piace a manetta!!!

L'atmosfera, i colori, le musiche, la teatralità! E' tutto concepito con OTTIMO GUSTO, quel gusto "old school" che ci mancava!

Andate a vederlo tutti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' tra i più bei film d'animazione 3D che abbia mai visto!!!

La sinergia tra stop m. & c.g. ...mi piace a manetta!!!

L'atmosfera, i colori, le musiche, la teatralità! E' tutto concepito con OTTIMO GUSTO, quel gusto "old school" che ci mancava!

Andate a vederlo tutti!!!

ma nn doveva essere tutto il stop motion ? :blink2: senza 3d.. :huh:

di post ce ne parecchio.. ma 3d in teoria nn dovrebbe essercene..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni effetti (fumo, nebbia, stormi di farfalline ecc) sono chiaramente in c.g.

Io personalmente penso ci sia lo zampino anche in certe espressioni facciali e movimenti. Mi informerò perchè mi è piaciuto veramente tanto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto molto... però devo ammettere che lo stop motion non lo digerisco proprio...troppo legnoso... comunque come sempre un'ottimo film! Bravo Il Burtone! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa ho visto uno speciale su sky e parlavano proprio delle difficoltà che avevano incontrato con il fumo, ma mi pare di ricordare che non hanno usato il computer (non ne sono sicuro però).... cmq (cg o no) il film l'ho visto stasera e mi è piaciuto da morire!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

seppur non all'altezza di nightmare before xmas, mi p piaciutoi davvero tantissimo, lo stop mition in generale non mi p mai piaciuto molto cmq, anche se al timbarton deve piacergli parecchio, già in beetlejiuce (che filmone ihih) il mostrillo cattivo era in stop motion (un serpentone multicoloremangiafantasmi)...andate a trovarlo e vederlo ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti