Vai al contenuto
Simone Pellegrini

Consiglio Workstation per 3ds max + Vray

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuovo di conseguenza mi scuso se ho sbagliato il luogo in cui postare.

Ho appena finito gli studi presso lo IED e sto cercando una configurazione per rendering, lavorando con 3ds e Vray, il mio budget è di circa 2000 euro quindi mi ero diretto verso processori Xeon con schede grafiche Quadro, ma è un mondo talmente vasto che ho difficoltà a prendere delle decisioni.

Sono qui per chiedere una mano a voi che state da più tempo nel settore e avete fatto esperienza.

Grazie in anticipo ragazzi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Simone Pellegrini ha scritto:

Ciao ragazzi, sono nuovo di conseguenza mi scuso se ho sbagliato il luogo in cui postare.

Ho appena finito gli studi presso lo IED e sto cercando una configurazione per rendering, lavorando con 3ds e Vray, il mio budget è di circa 2000 euro quindi mi ero diretto verso processori Xeon con schede grafiche Quadro, ma è un mondo talmente vasto che ho difficoltà a prendere delle decisioni.

Sono qui per chiedere una mano a voi che state da più tempo nel settore e avete fatto esperienza.

Grazie in anticipo ragazzi.

inizia a informarti invece su i7 o i9, in base al budget e schede grafiche gtx.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta immediata.

Se non ti levo troppo tempo posso chiederti la motivazione della tua risposta?

Così riesco a capire bene le differenze e i vantaggi? 

Grazie ancora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zatta 3d ha scritto:

inizia a informarti invece su i7 o i9, in base al budget e schede grafiche gtx.

Scusa avevo sbagliato, dovevo cliccare su "Quota".

Grazie ancora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simone Pellegrini ha scritto:

Grazie ancora.

leggiti le discussioni in questo forum, troverai le risposte.