Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Cesare

sketchup qualità vray

Recommended Posts

Spero non apparire banale, essendo libero professionista e avendo lavorato per anni con autocad, 3ds max e vray, per mettermi a posto e non avere costi astronomici, ho acquistato licenza di sketchup con vray, ed ora mi ritrovo a ricominciare per imparare. Dicono che il nuovo vray 3.6 per sketchup sia migliorato molto ma io ho la sensazione ( forse sbaglio ) che la qualità dei render sia inferiore, meno incisività un po' per dover arrotondare gli spigoli in modo artificioso, per me è quello che fa rendere la luce e anche i materiali sembrano meno reali. qualcuno sa dirmi se sbaglio io oppure è realmente così?

Non ho esperienze con vRay su sketchup ma vedo costantemente lavori fatti con questa accoppiata, in giro per internet, che sono fenomenali e superiori a tanti altri render fatti con 3dsmax o altri software. Inoltre il core software di vRay è unificato e comune a tutti i plugin, cambia un po l'integrazione e qualche aspetto secondario ma "nella pratica", la qualità che puoi raggiungere è la stessa.

Ciao.

Prova questo in versione trial. E' un plugin da installare in 3ds max (dalla 2010 alla 2018).

http://www.simlab-soft.com/3d-plugins/SketchUp-from-3DS-main.aspx

We are providing a trial for using the plugin where you can use the full set of features without any limitations.

Note: You will need to activate this plugin after 30 times of use.

Se dovesse funzionare "al meglio" valuti l'acquisto della licenza. :ph34r:

Cordialità.

3 ore fa, sebastiano76 ha scritto:

Ciao.

Prova questo in versione trial. E' un plugin da installare in 3ds max (dalla 2010 alla 2018).

http://www.simlab-soft.com/3d-plugins/SketchUp-from-3DS-main.aspx

We are providing a trial for using the plugin where you can use the full set of features without any limitations.

Note: You will need to activate this plugin after 30 times of use.

Se dovesse funzionare "al meglio" valuti l'acquisto della licenza. :ph34r:

Cordialità.

Grazie!