Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
M E Gutierrez

Programma Virtuality 2005

Recommended Posts

E' disponibile sul sito www.virtualityconference.it il programma dell'edizione 2005 di Virtuality Conference, che si terrà a Torino dal 3 al 6 Novembre. Il programma si è molto ampliato rispetto alle precedenti edizioni. La Versione Italiana del programma sul sito contiene anche la descrizione degli interventi, mentre la versione inglese per il momento ha solo il programma. Si raccomanda la preiscrizione utilizzando il modulo sul sito.

post-530-1129882416.jpg

Edited by GuIdO

è uscito il programma per il virtuality 2006 se a qualche d'uno interessa andarci,

io credo che riuscirò ad andare a vedere (come tutti gli anni) solo in digital delirium...

ciao ciao

http://www.virtualityconference.it/2005program_it.htm

io non sono mai andato ..ma quest'anno non voglio perdermelo ... :P

io ci sarò (appuntamento fisso..)...ma qualcuno mi sa dire perchè quest'anno lo fanno  nel week end...domenica di fisso me lo perdo..

Ciao,

grazie per i commenti! Per il weekend ci sono due ragioni principali; Una è che per gli stranieri, che quest'anno sono molti!, non includere il weekend significa far esplodere i prezzi dei biglietti aerei, l'altra è che molti di quelli che vengono devono prendere giorni di ferie e quindi ci hanno chiesto di avere almeno parte della conferenza nel weekend (quest'anno sono quattro giorni!).... Proprio impossibile venire domenica? A SIGGRAPH il talk di Zargarpour è stato il migliore di tutta la sezione dedicata ai videogames....

ci vediamo a Virtuality, Maria Elena

ma tutti gli interventi che ci sono nei vari giorni sono free a ingresso libero oppure ci sono delle iscrizioni da fare? :wacko:

Tutto free, come da tradizione! Anche le manifestazioni speciali, come il teatro virtuale, la xbox room, SIGGRAPH RELOADD, il digital delirium e Giovedi Scienza sono gratis.

La registrazione sul sito è utile per poter prendere provvedimenti se superiamo la capacità delle sale, che non è enorme (sono le stesse dell'anno passato), in modo da garantire l'accesso prioritario a chi si è registrato... è utile specialmente per chi viene da fuori torino, non sia mai che uno resta fuori!!!

fra l'altro, se qualcuno trova errori o cose poco chiare nel programma ce lo faccia sapere! Ci aiuterebbe molto...

ciao! a presto, Maria Elena

ma tutti gli interventi che ci sono nei vari giorni sono free a ingresso libero oppure ci sono delle iscrizioni da fare? :wacko:

Ciao!

è tutto gratis (tutte le sessioni, compreso il Digital Delirium, il teatro virtuale, Siggraph reloaded, giovedi scienza ... insomma tutto). L'iscrizione sul web serve a titolo precauzionale, visto che le sale non sono enormi, per dare accesso in via prioritaria a chi si è registrato in caso ci sia troppa gente ....

ciao! Maria Elena

si può accedere alla Conference tutti i giorni, oppure l'iscrizione vale solo per una giornata? si possono portare macchine fotografiche o videocamere?

Le mie domande possono risultare stupide, però per me è la prima volta per questo vorrei maggiori informazioni.

Grazie mille

Adele

si può accedere alla Conference tutti i giorni, oppure l'iscrizione vale solo per una giornata? si possono portare macchine fotografiche o videocamere?

Le mie domande possono risultare stupide, però per me è la prima volta per questo vorrei maggiori informazioni.

Grazie mille

Adele

quoto le tue domande..

mi sono registrato ma ora? cioè la registrazione vale per cosa per accedere a tutti gli incontri? e in che modo? non mi è arrivata nessuna mail di conferma o altro :blush:

Grazie mille

Adele

Ciao!

dunque, nell'ordine (rispondo anche al mail successivo...):

- la registrazione vale per l'insieme della conferenza. Cominceremo a mandare

mail a tutti chiedendo di dettagliare i giorni SE vediamo che raggiungiamo la capacità delle sale.

- sono turbata della mancanza del mail di conferema, deve essere sorto un problema sul sito, fino a qualche giorno fa funzionava! Grazie per averlo fatto

notare, verifichiamo subito!!!

- Per le foto e videocamere, la domanda non è stupida per niente!!! Pixar per esempio NON permette IN ALCUN MODO di filmare durante le sue presentazioni ufficiali, abbiamo ricevuto lettere minatorie dal suo ufficio legale...

Penso che faremo specifici annunci all'inizio delle presentationi per dire se si può filmare o no.

Grazie delle domande, se ne avete altre fatevi avanti!

ciao, Maria Elena

Ciao!

dunque, nell'ordine (rispondo anche al mail successivo...):

- la registrazione vale per l'insieme della conferenza. Cominceremo a mandare

mail a tutti chiedendo di dettagliare i giorni SE vediamo che raggiungiamo la capacità delle sale.

- sono turbata della mancanza del mail di conferema, deve essere sorto un problema sul sito, fino a qualche giorno fa funzionava! Grazie per averlo fatto

notare, verifichiamo subito!!!

- Per le foto e videocamere, la domanda non è stupida per niente!!! Pixar per esempio NON permette IN ALCUN MODO di filmare durante le sue presentazioni ufficiali, abbiamo ricevuto lettere minatorie dal suo ufficio legale...

Penso che faremo specifici annunci all'inizio delle presentationi per dire se si può filmare o no.

Grazie delle domande, se ne avete altre fatevi avanti!

ciao, Maria Elena

Grazie mille per la risposta....comunque anch'io non ho ricevuto email di conferma. Per quanto riguarda macchine fotografiche e videocamere spero che tutti non seguono il pensiero della Pixar, per il semplice motivo che alcuni argomenti della conference possono essere utili per la mia tesi. :rolleyes:

ciao, Adele

grazie delle spiegazioni....ho sentito un'amico e mi ha detto che nelle edizioni passate a chi si era registrato davano il pass all'ingresso della conferenza....funziona cosi quindi? :)

grazie delle spiegazioni....ho sentito un'amico e mi ha detto che nelle edizioni passate a chi si era registrato davano il pass all'ingresso della conferenza....funziona cosi quindi? :)

Esatto, daremo un badge con il nome, che fa da pass (mamma mia quante informazioni utlili NON abbiamo messo sul sito web... va be, continuate a chiedere cosi un po per volta diciamo tutto...)

grazie!!! Ciao, Maria Elena

Grazie mille per la risposta....comunque anch'io non ho ricevuto email di conferma. Per quanto riguarda macchine fotografiche e videocamere spero che tutti non seguono il pensiero della Pixar, per il semplice motivo che alcuni argomenti della conference possono essere utili per la mia tesi. :rolleyes:

ciao, Adele

Per i mail di conferma putroppo fino a domani non potrò intervenire...

il nostro webmaster in realtà risiede vicino a New York e si sta spostando

qui (nel senso che è in vlo proprio adesso...). Appena arrivo gli faccio

verificare il codice.

Per i filmati finora Pixar è l'unica ad essere stata così esplicita, ma comunque

dovremo chiedere man mano a ciascuno speaker se fa vedere qualcosa

di non-filmabile. Spero che siano pochi.

Ovunque possibile anche a me farebbe piacere filmare gli interventi,

poi cosi magari si fanno dei DVD della conferenza, come fanno a SIGGRAPH.

Ciao, a presto, Maria Elena

ok ... mi sono registrato, io e la mia ragazza saremo a torino giovedi, venerdi' e sabato. Grazie  :)

... e a Resfest non venite? ci saranno un sacco di ospiti interessanti (registi, case diproduzione... da Mothion Theory a Lobo motion Graphics (quelli che hanno fatto i video di animazione per Diesel...) e video bellissimi... avete dato un'occhiata al programma?? cominciamo domani! By Design, che apre Resfest domani alle 14.30,

è una vera meraviglia ...

ciao!! Maria Elena