Vai al contenuto

Recommended Posts

Infatti!!!  :w00t:  :w00t:

CIAUZZ...

:devil:  :devil:

infatti in 3 anni sono riusciti a tirare fuori 1 plugin, alla next limits lavorano da 1 anno è hanno, mmm vediamo, 20 plugin?

maddai!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senti, sempre con sta storia storial del 1.5 ... per me e per molti altri è come se fosse già uscita. quest 1.47.03 è veramente molto stabile e priva di bug. Ok, c'è ancora qualche cosa di sistemare, ma quale software non lo è. Non so la dimensione della Nexy Limit, ma anche loro mi pare che abbiano cannato in pieno le loro tempistiche, o mi sbaglio? E anche loro non è che abbiano questo software privo di bug... Vray , vista la concorrenza di Maxwell , s'è messa a viaggiare e, oltre a max, sta preparando il loro software per Rhino, Maya ed ora XSI. Tra l'altro hanno presentato a Giugno sia la beta per Maya che per Rhino. Stanno lavorando per la versione stand alone e per Linux. Mi pare che di carne al fuoco ne abbiamo molta. Pazienza, pazienza...

Poi , vuoi mettere la potenza d Vray e i suoi innumerevoli parametri. Conto i 5 parametri di Maxwell, sfido a farli funzionare. E la compatibilità con altri plug-in? 3 anni di sviluppo hanno sfornato centinaia di utenti , che hanno tilizzato VRay con i più disparati plugin ed ogni nuova release son stati corretti. Non so , ma Maxwell tutto questo beta-testing se lo scordano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Senti, sempre con sta storia storial del 1.5 ... per me e per molti altri è come se fosse già uscita. quest 1.47.03 è veramente molto stabile e priva di bug. Ok, c'è ancora qualche cosa di sistemare, ma quale software non lo è. Non so la dimensione della Nexy Limit, ma anche loro mi pare che abbiano cannato in pieno le loro tempistiche, o mi sbaglio? E anche loro non è che abbiano questo software privo di bug... Vray , vista la concorrenza di Maxwell , s'è messa a viaggiare e, oltre a max, sta preparando il loro software per Rhino, Maya ed ora XSI. Tra l'altro hanno presentato a Giugno sia la beta per Maya che per Rhino. Stanno lavorando per la versione stand alone e per Linux. Mi pare che di carne al fuoco ne abbiamo molta. Pazienza, pazienza...

Poi , vuoi mettere la potenza d Vray e i suoi innumerevoli parametri. Conto i 5 parametri di Maxwell, sfido a farli funzionare. E la compatibilità con altri plug-in? 3 anni di sviluppo hanno sfornato centinaia di utenti , che hanno tilizzato VRay con i più disparati plugin ed ogni nuova release son stati corretti. Non so , ma Maxwell tutto questo beta-testing se lo scordano.

io ho solo riportato quella che è la realtà dei fatti, che a voi utenti di vray stia bene o no è così!

e a molti so che non sta bene perché leggo spesso "sono costretto a usare 3d max per vray", che poi a TE vada benissimo usare solo 3d max è un altro paio di maniche

in questi anni alla chaos hanno tirato fuori 1 ottimo plugin (max) e promesso tante cose, senza mantenerle (fin'ora)

la standalone e il plugin maya erano state presentate al siggraph 2004 (quest'anno le hanno ripresentate), la versione standalone non credo sia in beta pubblica, quanto in alpha interna, la versione maya è addirittura in pre-alpha a quanto so, vogliamo fare un confronto con quanto fatto dai programmatori maxwell in questi mesi? dai è impietoso, scusami ma è così...

che poi tu mi venga a dire vray è molto più complicato, ha mille parametri... non mi pare tu sia il programmatore di maxwell, sai quali algoritmi ci sono dietro? sai qual'è lo sviluppo di maxwell? mi pare che tutti gli sviluppatori si stiano scervellando per capire che algoritmo usa maxwell e come lo usi, questo dimostra che probabilmente una cosa tanto semplice non è... se fosse semplice non pensi che i concorrenti si sarebbero già adeguati (o vogliamo fare un confronto col ppt di vray?) :rolleyes:

Modificato da dagon

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, probabilmente i bulgari sono dei polentoni, non ce n'è...

dai su ma possibile che ogni volta devono partire delle provocazioni?

Porca miseria, proprio tutte le volte.

E vray è in ritardo? E vabbeh, almeno con queste pseudo-beta ci puoi lavorare, cosa che magari con altri sw non puoi fare.

E noi cosa ne sappiamo in quanti sono? Magari alla NL sono 300 e alla chaos in 30!

E poi, detto a denti stretti, non ho ancora capito perchè ti danni l'anima su vray dato che proprio non te ne dovrebbe strafregare una mazza... ^_^

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1- Non ho iniziato io a parlare di maxwell e a fare paragoni

2- Mi pare che sia un forum libero e si possa parlare di quello che si vuole giusto? per cui mi danno l'anima per vray perché NE HO VOGLIA

rispondo anch'io a denti stretti a te kage (anche se mi stai simpatico giuro), ma è anche ora di finirla di provocare e far finta che siano gli altri a provocare ok?!

chiuso il discorso per me

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah perchè quella del ceco era una provocazione?!?!?!?!?!

Inusualmente per lui ha pure usato un emoticon!

Io ti stimo davvero tanto per come usi il tuo sw (hai una preparazione davvero invidiabile), ma se ogni post allora è una scusa per partire all'attacco non capisco perchè pensare a Vray visto che xsi ha la migliore integrazione di mr (a quel che si dice in giro)!

Dai, sembra proprio che si goda a far polemica, altro che cori da stadio

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah perchè quella del ceco era una provocazione?!?!?!?!?!

Inusualmente per lui ha pure usato un emoticon!

Io ti stimo davvero tanto per come usi il tuo sw (hai una preparazione davvero invidiabile), ma se ogni post allora è una scusa per partire all'attacco non capisco perchè pensare a Vray visto che xsi ha la migliore integrazione di mr (a quel che si dice in giro)!

Dai, sembra proprio che si goda a far polemica, altro che cori da stadio

no no aspetta

io non mi riferivo a ceco, mi riferivo a te!

tu, come diversi altri, con battutine ecc, continuate a provocare me personalmente

io chi avrei provocato scusa? gli sviluppatori di vray?

maddai, per favore

ho riportato quello che è il mio pensiero, se non ti sta bene rispondi a quello che ho scritto senza dire "a te cosa interessa di vray"!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehh.. Dagon, potrei linkarti le discussioni dove dici in maniere "alquanto ironica"...

" quelli di VRay son sepre in ritardo, gli altri han fatto mille plug in 1 mese e loro in 3 anni hanno fatto solo 1 beta ". Questo è gettare benzina sul fuoco :devil:

Dagon... :rolleyes:

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ehh.. Dagon, potrei linkarti le discussioni dove dici...

" quelli di VRay son sepre in ritardo, gli altri han fatto mille plug in 1 mese e loro in 3 anni hanno fatto solo 1 beta ". Questo è gettare benzi a sul fuoco  :devil:

Dagon...

scusa, vediamo di capirci, quello che ho scritto è falso? sì, no, forse?

da utente maya posso lamentarmi che non ci sia un plugin di vray? sì, no?

se tutto questo è falso, benissimo, contraddicimi!

le discussioni sono fatte così, altrimenti non si discute ed è sempre giusto quello che dite voi

meglio?

Ceco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto dall'inizio il forum e quoto in pieno Dagon.

Seguo treddi da tanto tempo e anche la miriade di forum aperti a discutere è meglio questo o è meglio quello!

alla fine è sempre l'utente finale che conta, una piccola parentesi per Ceco, senza offesa

perchè sei simpatico e disponibile, però nella tua risposta dovevi essere un po più moderature :P:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

p.s.

visto che sei moderatore, perché non inizi a riprendere chi attacca personalmente le persone piuttosto di chi attacca i tuoi software preferiti?

vuoi che ti linki le discussioni dove sono stato provocato (scherozsamente o meno) e dove eri presente anche tu?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei provocato chi? Con la mia prima frase?

Forse voleva essere in tono scherzoso un modo per appianare le vedute di entrambi; per dire che alla chaos non si grattano i maroni (come forse pensi tu), è ovvio che anche per loro i tempi siano una cosa da rispettare, ma sembra che tu questo non lo voglia capire, tanto sono in ritardo... vabbeh sono in ritardo ma tanto con le beta (visto che "ufficialmente" si chiamano così) ci lavori uguale, ha un bug riportato: bene dopo 2 giorni esce la patch, non mi sembra male. E' così anche per gli altri? Non ne sono molto sicuro (e parla uno che non tocca il suddetto motore da mesi).

infatti in 3 anni sono riusciti a tirare fuori 1 plugin, alla next limits lavorano da 1 anno è hanno, mmm vediamo, 20 plugin?

Questa non è una provocazione?

Si vede che pesi le parole in maniera strana...

E non mi venire a parlare di provocare gli sviluppatori, visto che in qualsiasi post in cui ci siano le parole maya max mental-ray vray salti fuori provocando SEMPRE, se non pensi sia così ti linko i post.

Ed è per questo non che ribatto quello che hai scritto (polemizzando), perchè per l'ennesima volta la tua è una provocazione che andrebbe avanti all'infinito, tanto ognuno rimarrebbe della stessa idea.

Io sono contentissimo di leggere i tuoi post per esempio quando parli di illuminazione, tecniche di mr & co, ovvero quando c'è da discutere veramente, ma in post come questi non è possibile, non ha neanche senso.

Ti ho detto forse che non devi parlare? Non mi pare proprio, non mi permetterei mai. Semplicemente mi chiedo come mai una persona, molto preparata, che sta così tanto bene col suo motore, col suo programma fighissimo, ogni volta deve far saltare fuori sti discorsi (come se non sapessi che quando hai scritto il tuo primo post ne venivano fuori di ogni, con che utilità al thread poi...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io avrei provocato chi? Con la mia prima frase?

Forse voleva essere in tono scherzoso un modo per appianare le vedute di entrambi; per dire che alla chaos non si grattano i maroni (come forse pensi tu), è ovvio che anche per loro i tempi siano una cosa da rispettare, ma sembra che tu questo non lo voglia capire, tanto sono in ritardo... vabbeh sono in ritardo ma tanto con le beta (visto che "ufficialmente" si chiamano così) ci lavori uguale, ha un bug riportato: bene dopo 2 giorni esce la patch, non mi sembra male. E' così anche per gli altri? Non ne sono molto sicuro (e parla uno che non tocca il suddetto motore da mesi).

Questa non è una provocazione?

Si vede che pesi le parole in maniera strana...

E non mi venire a parlare di provocare gli sviluppatori, visto che in qualsiasi post in cui ci siano le parole maya max mental-ray vray salti fuori provocando SEMPRE, se non pensi sia così ti linko i post.

Ed è per questo non che ribatto quello che hai scritto (polemizzando), perchè per l'ennesima volta la tua è una provocazione che andrebbe avanti all'infinito, tanto ognuno rimarrebbe della stessa idea.

Io sono contentissimo di leggere i tuoi post per esempio quando parli di illuminazione, tecniche di mr & co, ovvero quando c'è da discutere veramente, ma in post come questi non è possibile, non ha neanche senso.

Ti ho detto forse che non devi parlare? Non mi pare proprio, non mi permetterei mai. Semplicemente mi chiedo come mai una persona, molto preparata, che sta così tanto bene col suo motore, col suo programma fighissimo, ogni volta deve far saltare fuori sti discorsi (come se non sapessi che quando hai scritto il tuo primo post ne venivano fuori di ogni, con che utilità al thread poi...)

cioé, scusa, la mia è una provocazione (ho riportato la verità dei fatti tra maxwell e vray) e quella di ceco no :Clap03: beh, hai un modo di vedere tutto tuo effettivamente

allora posso scriverti, perché si nomina maxwell in un forum dedicato a xsi e vray?

spiegamelo sentiamo...

di provocazioni scherzose ne ho sentite a decine ultimamente, se permetti dopo un po' stufano... cmq la cosa, ripeto, non era diretta a te personalmente, quanto al modo di fare imperante negli ultimi tempi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si vede proprio che leggiamo le cose in maniera differente ^_^ , la realtà starà qui, che vuoi che ti dica, io nel post del ceco ho letto una frase scherzosa (che è un altrettanto dato di fatto, ma non mi sembra mettesse in cattiva luce nessuno, anzi era un complimento ai maxwelliani mi pare) che non poteva avere seguito, se non in una persona che voleva polemizzare, il tuo invece era benzina.

Avessi risposto: beh ovvio che vogliano fare guerre, hanno da imparare! :D Ti avrei anche dato ragione

Sul modo di fare pseudo-scherzoso mi associo al tuo punto di vista

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema e' che spesso quando si parla di Max e Vray sembra che qualcuno li voglia togliere qualcosa o che l' intento sia quello quindi si passa subito alla difesa ad oltranza,......

forse vi dovreste dare una regolata no',.....altre tutto che l' argomento di discussione qui era ben diverso,....non capisco propio cosa andiate a cercare vray VS MaxWell o MR,.............MA'

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che tu, Dagon, dici delle cose vere, ma tralasci quasi sempre molte informazioni fondamentali nella comprensione della tua tesi, che a volte la ribaltano completamete. E questo non lo capisco

"allora posso scriverti, perché si nomina maxwell in un forum dedicato a xsi e vray?

spiegamelo sentiamo..."

ti rispondo, perchè tu l'hai tirato in ballo con la tua SOLITA, stupida battutina, vera sino ad un certo punto ( Maxwell non doveva uscire a giugno? ) battutina del fatto che VRay è anora in beta e maxwell blah... blah... fatti, non pugnette. VRay è usato da decine di migliaia di persone, in produzione e pure in alcuni FX. Quindi ben vangano queste "beta".

Link al messaggio
Condividi su altri siti