Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
gio54

STANZA DA LETTO

Recommended Posts

MI POTETE DARE UN VOSTRO GIUDIZIO SU QUESTO MIO LAVORO? PREMETTO CHE SONO UN AUTODIDATTA DUNQUE CAPISCO CHE SARà PIENO DI ERRORI, MA VOGLIO IMPARARE . IL LAVORO è STATO ESEGUITO CON 3DS MAX MENTAL RAY E PHOTOSCOP

STANZA DA LETTO CORRETTA.jpg

Edited by gio54

Ciao @gio54, ti chiederei cortesemente di non scrivere in maiuscolo, per la Netiquette scrivere in maiuscolo o in grassetto un intero messaggio viene inteso come urlare. Confido nel fatto che non lo sapessi.
Buon proseguimento su treddì.
Ferruccio

FORMAZIONE e SERVIZI BIM ORIENTED

In questo momento, gio54 ha scritto:

ciao ferruccio, infatti non lo sapevo , chiedo scusa

Nessun problema, non muore nessuno ;-)
Passo al tuo lavoro che è gradevole nel contesto ma soffre di alcune imprecisioni. Migliorabile nei dettagli, direi che in primis salta all'occhio la texture stretchata della stoffa in primo piano, proprio perchè l'hai di fronte si vede di più. Unwrapping o cambia texture. Manca il battiscopa che si sta poco a fare e l'esterno della finestra sembra un po' buttato li. Io direi di iniziare da questo.

Ok, i dettagli...lavora un po' su quelli. Immagino che l'apertura dalla quale entra la maggior parte della luce, a dx fuori vista, sia priva di serramento. I serramenti, poi, sono semplici, troppo. Comodini, testa del letto, cornici. Tutto troppo lineare. Non ti accontentare :-)
Dai un'occhiata ad una foto vera e fai alcuni confronti di questo tipo.
L'angolo a dx del letto ha qualcosa che non va....

ciao @ferruccio della schiava, ho cercato di seguire i tuoi consigli per gli infissi , per quanto riguarda il mobilio è volutamente povero almeno per questo lavoro, ti sarei grato se  volessi ancora esprimere il tuo giudizio, grazie

letto.jpg

Edited by gio54