Vai al contenuto
jayna

Jayna - una slitta per Babbo Natale

Recommended Posts

Ciao a tutti ... scusate l'assenza!!

Buon 2018! Spero abbiate iniziato tutti bene..

Complimenti a tutti ho visto lavori da capogiro!!!

Oggi ho finalmente avuto qualche ora per dedicarmi a questo contest... purtroppo non ho molto tempo e non so se riuscirò a finire almeno il modello:wacko:. mah ... beh ... ci provo...

intato posto un paio di immagini..

l'idea: Mi sono ricordata di un cartone animato che guardavo da piccola con degli elfi -o roba simile- che giravano con un veliero per lo spazio. E mi sono chiesta perchè Babbo Natale non potrebbe avere un veliero che solca i cieli e affronta le bufere di neve per poi sparare con i cannoni regali a tutti... (la bassa precisione dei cannoni spiegherebbe anche perchè a volte alcuni regali ... scusate sto divagando.... ) ... con le nevicate di questi giorni avevo pensato anche a un sottomarino... ma il veliero era più scenico. inoltre gli elfi aiutano nella gestione dei regali più delicati... remando di camino in camino....

cosa ne pensate? può funzionare?

slitta_ship_1.jpg.3810a1e7e642475feb1a7a8a2c8281e5.jpgslitta_ship_2.jpg.203e12d68f32d76b5c9160c08e6c74b6.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 6/1/2018 at 9:32 AM, D@ve said:

Le barchette con gli elfi sono bellissime!!! :D

grazie... ho ripescato il tutorial che aveva postato @Michele Canova  per fare i personaggi low poly.... questo è il mio primo personaggio sono commossa.... (ok dire che devo ancora affinare dettagli e tecnica è un enooorme eufemismo... ma please non sparate sulla croce rossa!)

On 6/1/2018 at 9:36 AM, Michele Canova said:

Bello il mix di immaginari :lol:

Grazie! si è stranamente venuta coerente per essere una cozzaglia di riferimenti ..... 

.... no scherzavo coerente forse non è proprio il termine giusto....

@D@ve stavo per postare, ma giusto per essere sicura di aver letto bene il regolamento: non avendo avuto tempo di modellare anche l'ambiente della scena ho utilizzato un'immagine di pexels.com per lo sfondo, era possibile giusto?

BABBO.jpg.8e1cb740973cdbcbc1150fe9028c7ca7.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

postato... spero vi piaccia. E quanto ho potuto fare in due giorni... però mi sono divertita!!!!

ancora complimenti a tutti i partecipanti!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jayna ha scritto:

stavo per postare, ma giusto per essere sicura di aver letto bene il regolamento: non avendo avuto tempo di modellare anche l'ambiente della scena ho utilizzato un'immagine di pexels.com per lo sfondo, era possibile giusto?

Sì nessun problema :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.