Jump to content
KysioXV

Motore Di Render Per Autocad

Recommended Posts

La domanda è abbastanza banale, ma vorrei sapere se esista un programma che si installi in AutoCAD e che faccia dei render come si deve....

Non è per me (io non ho problemi ad esportarlo in MAX) ma è per un mio amico, che prima di installarsi MAX solo per fare i render, vorrebbe sapere se esiste il modo di farli direttamente in AutoCAD.

Grazie, CIAO!!! :D

rendering decenti in autocaz?

lmfao.giflmfao.giflmfao.giflmfao.gif

lmfao.giflmfao.giflmfao.giflmfao.gif

:D:D:D

La prima risposta che gli ho dato io è stata la stessa, ma poi mi sono venuti dei dubbi .... "Visto che i render fanno così schifo, vuoi che non abbiano fatto un programmino che li migliora (almeno un pochino) ??" :blink:

....... vabbè, mi sbagliavo :P

:D  :D  :D

La prima risposta che gli ho dato io è stata la stessa, ma poi mi sono venuti dei dubbi .... "Visto che i render fanno così schifo, vuoi che non abbiano fatto un programmino che li migliora (almeno un pochino) ??" :blink:

....... vabbè, mi sbagliavo :P

no non ti sbagliavi

ce l'hanno e costa millemilazza euro...

... il suo nome? 3d studio max :D :D

La domanda è abbastanza banale, ma vorrei sapere se esista un programma che si installi in AutoCAD e che faccia dei render come si deve....

Non è per me (io non ho problemi ad esportarlo in MAX) ma è per un mio amico, che prima di installarsi MAX solo per fare i render, vorrebbe sapere se esiste il modo di farli direttamente in AutoCAD.

Grazie, CIAO!!! :D

è previsto il plugin di maxwell per autocad

no non ti sbagliavi

ce l'hanno e costa millemilazza euro...

... il suo nome? 3d studio max :D :D

:lol::lol::lol:

è previsto il plugin di maxwell per autocad

:eek: si ma .... per quando? Teoricamente a lui servirebbe subito (quasi subito)... se esce tra un anno tanto vale usare 3DS Max...