Vai al contenuto
tnky

Portatile Urgente

Recommended Posts

ciao a tutti, una mia amica mi ha chiesto di aiutarla a scegliere e io sottopongp a voi esperti la sua domanda...

HP Compaq nx6125 vs ASUS A6VAQ021H ???

1030+ iva (credo che alla fine sia 1230 circa) vs 1420 iva compresa

quale scegliere?

nn è propriamente per fare grafica 3d ma per lavorare in azienda con programmi di chimica neanche tanto complessi.....

cioè rapporto qualità prezzo cosa dovrei fare? la risposta la devo dare domani se mi rispondete ora mi fareste un gran piacere

:TeapotBlinkRed:

grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Ciberdany, se invece vuoi un portatile che possa essere utilizzato

anche per far grafica con 1440 € trovi questo che non è niente male: Acer Notebook FERRARI 4002WLMI.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, una mia amica mi ha chiesto di aiutarla a scegliere e io sottopongp a voi esperti la sua domanda...

HP Compaq nx6125  vs  ASUS A6VAQ021H ???

1030+ iva (credo che alla fine sia 1230 circa)  vs 1420 iva compresa

quale scegliere?

nn è propriamente per fare grafica 3d ma per lavorare in azienda con programmi di chimica neanche tanto complessi.....

cioè rapporto qualità prezzo cosa dovrei fare? la risposta la devo dare domani se mi rispondete ora mi fareste un gran piacere

:TeapotBlinkRed:

grazie mille

ci sono già palate di topic in cui si parla di notebook...

cmq sia un hp o compaq che sia, anche gli ultimi celeron da 600 euro con 256mb di ram, xp te lo fanno girare dignitosamente, quindi se i programmi di chimica con richiedono ore di calcolo, opta per una soluzione di questo tipo.

se poi la tua amica vuole atteggiarsi a figa ed ha un po' di grana da buttar via, suggeriscile un subnotebook :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti