Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
cimet

[help] Tavoletta Grafica Che Non Funziona

Recommended Posts

non quella del cesso sfortunatamente ma la trust acquistata(regalata) non più di 8 mesi fa..non reagisce..la tavoletta sembra ok (si accende il led), i driver anche, la batteria l'ho cambiata..ma niente non si muove!! :angry::angry::angry:

Aiutatemi

Edited by philix

Grazie Philix..ma sono proprio disp :crying: ..stavo cercando di texturizzare il mio primo modello!!

lo so ke è una monnezza..ma lasciarmi così..senza neanche un avvertimento e così a breve termine

I hate Trust :devil::devil:

ho il tuo stesso ed identico problema, solo che se giocavo a punterellare la tavoletta dopo un po' rifunzionava (questo su di un portatile), ma da quando l'ho installata sul PC di casa niente, led acceso (che si spegne se ci passi la penna sopra) e batteria carica.

Di Più nin zo'.

ciao

batteria...state scherzando....che è una tavoletta wireless 0_0 , comunque le tavolette non wacom fanno tutte abbastanza schifo....il sensore dentro la penna ovvero il rilevatore di pressione è molto delicato visto che deve captare piu di 500 livelli di pressione nel caso di una graphire wacom....inoltr dentro la penna ci stanno anche i circuiti che si autoalimentano grazie all'energia di induzione sprigionata dalla tavoletta....raba troppo delicata per affidarsi a trust rimanendo in tema la scheda di acquisizione trust esterna mi fa riavviare qualsiasi pc a cui la collego dopo un po asd......trust ma vafffffffff ma scusa sarà in garanzia se ha solo 8 mesi ora la garanzia dura tipo 2 anni per legge.....

purtroppo è stato un regalo..e lo scontrino in the cess!!

Sto rosicando troppo perchè stavo terminando di text il mio primo lavoro..e ora non ho i soldi per comprarne un'altra..ma stavo pensando ad un'ottima trust :ph34r::ph34r:

a parte gli scherzi mi sa che mi compro una graphire4 xl (se non erro quella più accessibile ma lasciando da parte i giocattoli!)

Che me pozzano casca' le mano se me accatto 'naltra trust