Vai al contenuto
ciberdany

La Tecnologia Mi è Contro

Recommended Posts

Dopo che migliorini ha fatto vedere la sua panza....credevo di avere visto tutto...invece oggi dopo aver vissuto una brutta avventura col mulo e chi è in chat sa di che parlo....è successa una cosa oribile....provo ad aprire un file video e mi compare sta schermata .....

impossibile2zx.jpg

allora provo ad aprire altri video ma sento solo l'audio e mi compare sempre la faccia di branduardi..... :TeapotBlinkRed: pare una barzelletta ma è tutto vero... ma non ha senso....oggi mi son svegliato canticchiando "confession idi un malandrino di angelo branduardi" e il computer deve avere sentito 0_0

stanno diventando piu intelligenti di noi.....ho PAURA.....che sia un nuovo sistema antiwarez microsoft in anteprima al tcpa.....fa comparire cose che sarebbe meglio non vedere invece dei nostri amati video musicali ???....se qualcuno ha altri fenomeni paranormali da mostrare è il benvenuto (ripeto non è uno scherzo mi è successo davvaro e non so come togliere branduardi dal mio lettore divx)

Modificato da ciberdany

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domattina quando ti svegli prova a canticchiare "Grazie dei fior..." e poi accendi il pc... così magari invece di Branduardi vedi Nilla Pizzi :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma...oggi ci dev'essere un bug nella tecnologia a livello modiale, perchè qui non va niente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che Briana Banks e Jenna Jameson non càntino.

E' un vero peccato... :D ......

...... :eek: .......

.....pensandoci a modo loro cantano eccome!!! auhuahuhahau :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perché metto le faccine e poi mi spariscono :blink2:

Anch'io ho la tecno contro!!! :TeapotBlinkRed:

character05.gif

E' la maledizione della teiera rossa. Elimina automaticamente le faccine che non appartengono al suo ristrettissimo clan. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti