Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Open Group  ·  117 members

Blender
Luca Di Cecca

Artwork reel 2017

Recommended Posts

12 ore fa, Michele71 ha scritto:

Qualche informazione in più? Comunque ottimo reel :)

buongiorno, questi sono tutti lavori personali, tranne la scena dello scarafaggio. 

Ho usato per lo più blender  e substance painter.

Bello, l'animazione iniziale è veramente notevole, se non ricordo male avevi anche accennato di un'altra animazione in una scena dove era presente un dispenser d'acqua in un corridoio... Lo farei un pochino più lungo, toglierei la parte delle biglie nei barattoli e l'interno del pub, aggiungendo invece qualche interno più sofisticato e un paio di lavoretti 'tecnici' puramente industriali, statici o animati, che per come usi il software sarebbero tutt'altro che complicati.

12 minuti fa, Gattotondo ha scritto:

Bello, l'animazione iniziale è veramente notevole, se non ricordo male avevi anche accennato di un'altra animazione in una scena dove era presente un dispenser d'acqua in un corridoio... Lo farei un pochino più lungo, toglierei la parte delle biglie nei barattoli e l'interno del pub, aggiungendo invece qualche interno più sofisticato e un paio di lavoretti 'tecnici' puramente industriali, statici o animati, che per come usi il software sarebbero tutt'altro che complicati.

Si, esatto, ma di quel trailer ho finito solo la prima scena e il corridoio la posticiperò. 
Giuste osservazioni, ma quest'anno ho cercato di metterci anche un po di mio e di evitare il classico reel super tecnico. In realtà sono sempre più orientato sulla figura umana e dopo il corso di Scott Eaton da poco finito, in realtà alcuni character fatti mi semnravano anche un po fuori luogo :) 
In ogni caso grazie mille per il feedback

Edited by Luca Di Cecca

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR