Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Nicolas Esposito

Vendo 2 tute Motion Capture Perception Neuron 32 Sensors

Recommended Posts

Salve a tutti,

Vendo le mie due tute Motion Capture Perception Neuron 32 sensori.

Le tute sono state acquistate durante la campagna Kickstarter e ricevute a metà Novembre 2015.

Ho utilizzato le tute per mocap classico e RnD per la realtà virtuale ( di seguito un video di esempio ):

Wireless VR 2.0

Le metto in vendita in quanto stò investendo in VR e ho bisogno di acquistare alcuni visori da aggiungere a quelli che ho già.

Ad oggi una tuta 32 sensori sul sito Notiom viene venduta a 1499$+ spese di dogana ( 260 € ).

Il prezzo per ogni tuta che propongo è 850€, meno della metà del nuovo.

Incluso nel prezzo di ogni tuta ( oltre a tutti gli accessori della tuta ) regalo una batteria esterna Anker da 13.000 mAh ( valore 26€ ).

Per eventuali prove se siete disposti a fare un salto a Pescara ve le faccio provare.

Spedizione a vostra scelta e a vostro carico.

Se avete domande chiedete pure.

Saluti

Nicolas

Salve, io sarei interessato. Solo qualche domanda, bisogna utilizzare anche sensori fissi da piazzare attorno a chi utilizza la tuta?

Inoltre, immagino serva un software apposito, se si, dove si può acquistare?

Attendo risposta.

Saluti

Sandro

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR