Vai al contenuto
AgesAndroS

AgesAndroS - Una slitta per Babbo Natale

Recommended Posts

Inviata (modificato)

5a267331ced6f_slittaamazon4.jpg.4bf8c1cf57a761bbdb699920305b38d0.jpgIo a costo di passare per quello un po cinico, mi scosto  decisamente dalla tradizione, e un bel po pure!

L'idea, appena letta la mail del contest mi  è balenata alla mente quasi subito, pensando a mio nipote, 11 anni al quale ho chiesto esattamente la settimana scorsa...Anto, che ti porterà babbo nalate quest'anno? la risposta  è stata decisa, senza ripensamento alcuno...ma quale babbo natale, il mio babbo natale si chiama BABBO AMAZON

ergo, perchè no? una slitta moderna ricavata dal logo Amazon? 

io ci ho provato cosi, l ho sparata grossa,evè?

babboamazon slitta.jpg

babboamazon slitta2.jpg

slitta amazon3.jpg

babboamazon.jpg

Modificato da Sieve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho modificato il titolo della discussione per allinearlo alle indicazioni del contest ( "NOMEUTENTE - Una slitta per Babbo Natale" )

Idea originale! Effettivamente Amazon is the new Babbo Natale :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, Sieve ha scritto:

Ho modificato il titolo della discussione per allinearlo alle indicazioni del contest ( "NOMEUTENTE - Una slitta per Babbo Natale" )

Idea originale! Effettivamente Amazon is the new Babbo Natale :P

grazie per la dritta sul titolo.

per quanto riguarda il contenuto, beh anche io ci sono rimasto un po male a sentire la reazione di un bambino di prima media, ormai anche loro fanno tutto su internet e sanno cosa sia amazon e sopratutto sono decisamente piu all'avanguardia di quello che eravamo noi negli anni 80\90

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.