Vai al contenuto
Michele Canova

MicheleCanova - Una slitta per Babbo Natale

Recommended Posts

Faccio prevalere la voglia di condividere e ricevere critiche costruttive (se consentito dal regolamento) alla consapevolezza che strategicamente non è esattamente cosa geniale spoilerare l'80% dell' immagine finale il 10 dicembre :lol::lol::lol:

Comunque mancherebbero ancora la neve che cade, le renne, i sacchi pieni di regali e un nuvolone di neve assurdo dietro la slitta (vedremo)

26td.thumb.jpg.35e9ff2585941cd7a19cb4358e3ddc3c.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me è  bellissima, effettivamente peró il mozione blue ha qualcosa che non quadra, la prima impressione è  che la slitta stia correndo all' indietro....:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, kap ha scritto:

Per me è  bellissima, effettivamente peró il mozione blue ha qualcosa che non quadra, la prima impressione è  che la slitta stia correndo all' indietro....:huh:

Hai per caso scritto dal cellulare? :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo circa un totale di 20 ore di approfondimento sullo smoke domain, credo di aver capito meglio come funziona ma non ho ottenuto esattamente quello che volevo. Credo che per il momento desisterò.

Comunque il risultato ad una prima occhiata funziona e sono contento.

41p.jpg.18621ee125b6edaafe316fb4e8573bfc.jpg

Ora sacchi dei regali..

A presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a postare.. stanotte è venuta giù questa.. mmm...

43.jpg.ef38c780d266a08e56be2478baf496cb.jpg

Sto pensando che,

o sostituisco le renne (erano già due ma mi ero dimenticato di sistemare i keyframe della seconda che si è compenetrata con la prima) con dei propulsori droni (che conoscono il percorso tipo google car ^_^),

o modifico il formato in modo da avere più spazio a sinistra.

perchè così perde importanza la slitta.

Poi non so.. mi sembra tutto un bordello o forse mi è venuta a noia l'immagine a forza di vederla.. :blink:

Lascio riposare e riprendo prossimamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ti posso dire è che effettivamente come composizione è troppo sbilanciata a sinistra, per il resto "che te lo dico a fare?" ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sieve ha scritto:

L'unica cosa che ti posso dire è che effettivamente come composizione è troppo sbilanciata a sinistra, per il resto "che te lo dico a fare?" ;)

osti, non è che la renna inciampa?????????:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.