Vai al contenuto
Michele Canova

MicheleCanova - Una slitta per Babbo Natale

Recommended Posts

Questo è il mio concept.. i complimenti per come disegno bene in pvt.. grazie :lol:

concept.jpg.ecae09bc44954984c3021a6db31c08e3.jpg

Siccome non voglio abbandonare la tradizione, sarà un classico Babbo Natale su slitta trainata da renne. Ma la slitta vola grazie a potenti eliche come i prototipi di macchine volanti che si vedono in giro.. le renne (che credo scaricherò) invece voleranno senza l'aiuto della tecnologia (perchè quelle di Babbo Natale sono "magiche" ).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e invece a me lo sketch piace molto, poche linee e qualche sfumatura e si riesce a intuire bene soggetti, scena e addirittura atmosfera... aspetto gli sviluppi e in bocca al lupo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MircoPaoliniVFX ha scritto:

Ma l'NDA l'hai firmato con Babbo Natale? :P:P pazzesco, gia' c'è tutto in questo lavoro.Complimenti

Neache stavolta.. mi ha detto solo.. "fammi figo!!" :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci spieghi la tecnologia di propulsione per farlo volare, non c'e nemmeno bisogno di Renne a quanto pare.:D

Comunque bel lavoro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
45 minuti fa, simbio ha scritto:

Poi ci spieghi la tecnologia di propulsione per farlo volare, non c'e nemmeno bisogno di Renne a quanto pare.:D

Comunque bel lavoro!!!

Ti giuro che ci ho pensato.. non sono un esperto di veicoli ma, secondo i miei spannometrici calcoli, tutta quella roba è pesante e le eliche sono sufficienti solo a farla alzare.. e poi mancherebbe lo sterzo; nel vano con rete metallica che si vede sul vetro dovrebbero starci le batterie.

Modificato da Michele Canova

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo mood Michele, e bella l'idea, semplice rapido e fatto benissimo. Un mix perfetto. Mi sa tanto che dovrò sudarmela in questo contest....;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.