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Ax station

Impostazioni CAMERA per una demo che simula il VR

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Ciao a tutti, volevo avere un po di chiarezza sul seguente problema:

Ho un personaggio modellato e riggato, un cyborg con delle pistole, vorrei creare una demo con la visuale in prima persona, quindi allineando la camera alla testa e vorrei rendere visibile anche parte delle braccia, questo dovrebbe simulare ciò che vediamo se impersoniamo questo personaggio con un Oculus Rift.

Ora arriva il bello, so che non posso impostare la camera come se si fosse in VR perchè è una demo su monitor, forse dovrei usare impostazioni FOV e LENS per un FPS, e anche qui sul web c'è davvero poca chiarezza... Vorrei sapere le impostazioni che vengono utilizzate per un videogioco in prima persona (FOV, LENS, ASPECT RATIO...) in modo che possa impostare la camera di 3d studio allo stesso modo, ma vorrei anche che si vedessero parte delle braccia inquanto ben modellate senza distorcere troppo la prospettiva.

 

Quale Genio può illuminarmi?

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Con che motore di render ? Se usi vray nell ultima versione puoi collegare oculus e vedere tramite il visore . 

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