Vai al contenuto

Recommended Posts

Non ho mai trovato il tempo e la motivazione per creare lavori di grande effetto al solo scopo di inserirli in un reel.

Ho creato questo reel dedicato alla modellazione poligonale e sculpting, inserendo alcuni dei modelli (che mi è possibile mostrarvi) che ho creato in questi anni. Alcuini sono molto vecchi.

Mi piacerebbe avere un vostro parere e in particolare vorrei sapere voi quali eliminereste dal reel.

Grazie.

Guido

Modificato da beawolf

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bei lavori :)

Qualche consiglio personale sulla base delle tante discussioni simili e gusto personale ;) ... come tempi sei al limite, generalemnte consigliano di stare intorno a 2 minuti. Quindi ti consiglierei effettivamente di togliere alcuni lavori perchè o sono ripetitivi o non sono all'altezza di altri. Cambierei anche l'ordine delle sezioni.

SCULPTING (III sez.)

Delle 2 statue complete toglierei la prima, se invece vuoi tenerla ti consiglio di renderizzarla con un altro shader.

Dei busti terrei il primo (quello femminile), il quarto per i dettagli e forse Babbo Natale (anche se simile per certi versi al precedente). Il lupo mannaro lo toglierei sicuramente, al di la che non c'azzecca nulla con il resto (come soggetto e stile di presentazione) mi sembra un lavoro di più bassa qualità.

ANIMALS (V sez.)

questa sezione la lascerei com'è, ma la sposterei come ultima sezione

MEDICAL E FOOD (II e I sez.)

Mi sembra che qui ci siano i lavori visivamente più interessanti, metterei "FOOD" come prima sezione e "Medical" come seconda.

HARD SURFACE (IV sez.)

Toglierei il missile che non ha un design molto accattivante

OTHERS

Toglierei l'intera sezione. Qui l'unico lavoro degno di nota (confrontando con il resto visto prima) è il gioiello finale, ma avrebbe poco senso tenere una sezione a parte solo con quello o metterlo in altre sezioni.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti