Vai al contenuto
sessionclose

Aiuto!Mi presento..

Recommended Posts

Salve a tutti,sono nuovo del forum e volevo innanzitutto presentarmi,mi chiamo Angelo,vivo in Campania e ho 17 anni fin da bambino ho sempre avuto un'attrazione verso il mondo videoludico,ero piuttosto impressionato e particolarmente affascinato dai paesaggi rappresentati (jaxanddaxter,ratchandclank,e altri capolavori).Decisi allora(più o meno 12 anni) di iniziare a imparare le basi di photoshop e cinema 4d,devo ammettere che fu molto arduo,e passavo le mie giornate( più o meno 4 ore al giorno )a rappresentare ciò avevo in mente, e questo mi dava un gran senso di liberazione.A 14 anni incominciai a creare un portfolio questi sono tutti i lavori di allora(https://divinefrosty.carbonmade.com/),per pura casualità entrai una sorta di gruppo che a sua volta gestiva un canale da 30 mila iscritti  e feci da grafico ai suoi membri,il lavoro era tale che passavo tutto il tempo al computer piuttosto che studiare,(le medie non me le sono proprio filate)passarono settimane il canale chiudete e abbandonai il tutto;Man mano che passava il tempo volevo sempre di più affinare le mie tecniche cosi mi iscrissi in un gruppo su FB, non l'avessi mai fatto,comincia a pubblicare i miei lavori e a quel tempo ero debole e solo,per farla breve questi "Leoni da tastiera mi distrussero"mi tolsero questa passione non per la mia arte,ma semplicemente perchè non gli piaceva il mio nickname(non sto scherzando) comunque è una storia un po lunga.......quindi vi risparmio i dettagli,da allora decisi di abbandonare questa passione,ora all'età di 17 anni devo fare una scelta importante finito il liceo vorrei riprendere questa strada in particolare vorrei fare il concept artist,ma ho visto innumerevoli accademia qui in italia,e sinceramente non vorrei compiere di nuovo una scelta sbagliata.Vi prego consigliatemi .PS: Conosco alla perfezione photoshop e cinema 4d,ma non conosco minimamente le basi di disegno...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti