Vai al contenuto
etrosh

Sito Di Corpse Bride

Recommended Posts

Ospite

:Clap03::Clap03::Clap03:

così a prima vista ricorda molto "A Nightmer befor Christmars" (scusate se scritto male).... la cosa mi piace....

di sicuro sarà un altro Film da aggiungere alla lista del cinema di mia nipote Gaia...

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Minkiazza di eva ke figata :eek:

Molto bello davvero :Clap03:

:Clap03:  :Clap03:  :Clap03:

così a prima vista ricorda molto "A Nightmer befor Christmars" (scusate se scritto male).... la cosa mi piace....

di sicuro sarà un altro Film da aggiungere alla lista del cinema di mia nipote Gaia...

Matteuzzo...ma il regista è lo stesso...è normale che sia simile :P

Ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Minkiazza di eva ke figata :eek:

Molto bello davvero :Clap03:

Matteuzzo...ma il regista è lo stesso...è normale che sia simile :P

Ciauz

minkia Guinea... sai su alcune cose non ci guardo.... è difficile ricordare i nomi maschili... meglio le..... le lei.... ok?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello graficamente ma è un completo schifo per quanto riguarda la navigazione e l'ottimizzazione (sia in termini di risorse richieste per il play sia in termini di risorse in kb scaricati)

ecco cosa succede quando questo genere di lavori li fanno fare a grafici che di internet non ci capiscono un emerito

Link al messaggio
Condividi su altri siti
PS

che odio il popup+fullscreen, ho dovuto farmi forza per non chiuderlo subito  <_<

Concordo pienamente :Clap03:

odio quello e le chromeless :angry:

Pensa che una settimana fa ho mandato una mail ad ARMANDO TESTA...per criticare aspramente il suo sito...proprio, ma non solo, perkè si sviluppa su una popup.

Ridicolo per un'agenzia di pubblicità così affermata. <_<

Ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ... incollo qua quello che ho scritto in un altra discussione : http://www.treddi.com/forum/index.php?show...=0entry126328

"..l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è il sito italiano in flash ... bellissimo ...ma non è possibile che ci ho messo un ora a girarlo tutto con la fibra ottica .. !!! e alla fine saranno 6/7 sezioni !! :wacko: "

^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti