Vai al contenuto
cavalars

Maya A 200 Euro?

Recommended Posts

ho letto su internet che è in vendita in veste promozionale la versione per studenti di maya 7.0 a "soli" 200 euro,qualcuno conferma?in tal caso conviene?immaginando di dover aquistare la licenza completa in un futuro si hanno dei vantaggi? sono combattuto ...che dite? :ph34r:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che cmq abbia delle restrizioni a livello legale nel caso la si usi per guadagnarci sopra, si dovre leggere il contratto di licenza.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Credo che cmq abbia delle restrizioni a livello legale nel caso la si usi per guadagnarci sopra, si dovre leggere il contratto di licenza.

ciao

si sicuramente!

in caso di upgrade non credo tu sia molto favorito a livello economico

a sto punto mi sembra una via di mezzo con poco senso meglio o una ple o una complete a 1900(nel caso tu abbia in cantiere qualcjìhe lavoretto).

200euro per una ple estesa ovvero una licenza studente mi sembrano davvero molti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si sicuramente!

in caso di upgrade non credo tu sia molto favorito a livello economico

a sto punto mi sembra una via di mezzo con poco senso meglio o una ple o una complete a 1900(nel caso tu abbia in cantiere qualcjìhe lavoretto).

200euro per una ple estesa ovvero una licenza studente mi sembrano davvero molti

Io pagai 1.400.000 lire + IVA per una licenza studenti di 1 anno nel 2001!!!!!!!!!!

:angry::angry::angry::(:(:(

Ciao, Jo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso che con le versioni da studenti ci si possa lavorare anche , ma si hanno dei vincoli non so quali.... avevo letto un articolo una volta...boh non ricordo bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
penso che con le versioni da studenti ci si possa lavorare anche , ma si hanno dei vincoli non so quali.... avevo letto un articolo una volta...boh non ricordo bene.

con questa no, mi ero informato nel 2004 appena uscita e il responsabile delle licenze al quale avevo telefonato personalmente era stato moooooolto chiaro riguardo all'aspetto commerciale---> non ci si può fare proprio nulla!

purtroppo :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
con questa no, mi ero informato nel 2004 appena uscita e il responsabile delle licenze al quale avevo telefonato personalmente era stato moooooolto chiaro riguardo all'aspetto commerciale---> non ci si può fare proprio nulla!

purtroppo :crying:

Confermo visto che ho una 6.0 complete student... non si puo' fare niente di commerciale. In ogni caso qualche mese fa avevo visto una promozione per passare dalla 6 (anche student) alla 7 commerciale per, se non ricordo male, meno di 1000€.

Comunque tenete presente che con la ple tutto quello che viene fatto viene salvato su un formato di file diverso che NON puo' essere caricato su una versione non ple (student o commerciale). Quindi una volta che si decide di acquistare una licenza butti via tutto il lavoro che hai fatto...

Con la student basta che non la usi per scopi commerciali e sei a posto... se poi trovi chi ti paga ti compri la licenza commerciale e comunque puoi recuperare i file su cui avevi lavorato nei mesi passati. Infatti l'unica differenza tra la student e la "commerciale" e' propio il fatto che non la puoi usare per fare soldi... per il resto il software e' esattamente lo stesso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa mi era arrivata questa offerta (riferita a maya 6.5)

OFFERTA EDUCATIONAL:

Maya Complete 6.5.................................euro 250

Maya Unlimited 6.5.................................euro 350

Alias MotionBuilder 6...............................euro 150

Alias ti permette di aggiornare la licenza EDU in licenza commerciale con un costo di:

Maya Complete 6.5.............................euro 949 anziche' euro 2099

Maya Unlimited 6.5............................euro 5249 anziche' euro 7349

per la 7 non ho avuto comunicazioni, cmq credo che la politica dei prezzi sia sempre quella (più o meno)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse era propio questa l'offerta che avevo visto anche io. Si magari l'upgrade era alla 6.5 e non alla 7. In ogni caso la student non mi sembra propio male a quel prezzo. Se poi si vuole solo provare il software c'e' sempre la PLE.

Link al messaggio
Condividi su altri siti