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Dark Band Studio

Il render non corrisponde con la viewport con Horizontal Correction attivato

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Ciao a tutti,

mi sapreste dire come mai se in una Physical Camera di 3ds2017 applico un valore di Horizontal Corection (-0.35 in questo caso) la vista della camera nella viewport non corrisponde piu' con quella del render finale???????
 

Come potete vedere dall'immagine sottostante dovrebbe esserci un spazio tra il box a sinistra e il bordo del render, cosa che non si trova nell'immagine finale.

 

Giusto per la cronaca:

1. Il Safe Frames Panel (Shift + T) e' attivo

2. View to Render is unlocked e' sbloccato

3. La camera non ha nessun modifier associato e potete vedere i parametri sempre nell'immagine allegata

 

006.jpg.b27c19e4f94ccb81781287f8a739ff98.jpg

 

 

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Risolto!

praticamente sembra che ci sia una specie di bug che dovrebbe esser stato corretto nella versione 2018.

 

Ho messo a zero il valore di Horizontal Correction all'interno della Physical Camera e ho applicato un modificatore SKEW alla medesima (skew con asse di distorsione X e valore di distorsione -0.004).

 

Grazie a tutti per l'aiuto!!

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