Vai al contenuto
Hydromel

Quanto dovrei chiedere per..

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Buonasera,

vado al dunque:

lavoro a prestazione occasionale nell'area grafica di uno studio di doppiaggio, pertanto "rifaccio" le grafiche tradotte di documentari film e serie usando premiere e after effects e brucio sottotitoli usando avid media composer.

Quanto dovrei chiedere? la mancanza di "salario minimo" mi ha destabilizzato e non ho idea di quanto guadagni un altro che fa il mio stesso lavoro...mi sapete dare qualche info?

Modificato da Hydromel
aggiunta di tag

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Hydromel said:

"rifaccio" le grafiche tradotte di documentari film e serie usando premiere e after effects e brucio sottotitoli usando avid media composer.

I software sono licenziati a te o al tuo datore di lavoro? Nel primo caso 6€/h è veramente una miseria!...oddio, anche nel secondo ma almeno non hai la spesa del software

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tristan ha scritto:

I software sono licenziati a te o al tuo datore di lavoro? Nel primo caso 6€/h è veramente una miseria!...oddio, anche nel secondo ma almeno non hai la spesa del software

lavoro presso il loro ufficio quindi l'attrezzatura e relative licenze sono loro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è comunque un salario da fame, nemmeno se ti pagassero in voucher prenderesti 6 € all'ora... hai un monte ore stabilito o ti capita di lavorare poche/tante ore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un sistema di m---a. Nessuna tutela, niente ferie o malattia, e da un giorno all'altro possono lasciarti a casa. Ormai è pure la prassi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non mi sembrava normale e mi pareva stessero approfittando della mia ingenuità, per questo ho chiesto qui, almeno ora so che cifra chiedere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti