Vai al contenuto

Recommended Posts

Probabilmente avrebbe inserito un pannello nero dopo il letto, dietro l'angolo, con i suoi cavalletti ovviamente..:P a proposito, visto che è taggato ne approfitto per ringraziarlo per i preziosi consigli al ddd, veramente un grande artista, e per di più simpaticissimo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie, si probabilmente è un po' piatta ma come dice @kap magari con pannello dietro migliorerebbe la profondità. Comunque è un lavoro di qualche mese fa, adesso la cambierò da "the secret bedroom" a "the secret studio" :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, kap ha scritto:

Probabilmente avrebbe inserito un pannello nero dopo il letto, dietro l'angolo, con i suoi cavalletti ovviamente..:P a proposito, visto che è taggato ne approfitto per ringraziarlo per i preziosi consigli al ddd, veramente un grande artista, e per di più simpaticissimo.

Cazz ... eri al DDD? Ci siamo conosciuti? :o

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al volo, ci siamo presentati al bar sabato pomeriggio. Era la prima volta che venivo e devo dire che è stato fantastico, ho imparato di più in due giorni chiaccherando con tutti che in due anni di tutorial e lavoro. SPETTACOLARE!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kap ha scritto:

Al volo, ci siamo presentati al bar sabato pomeriggio. Era la prima volta che venivo e devo dire che è stato fantastico, ho imparato di più in due giorni chiaccherando con tutti che in due anni di tutorial e lavoro. SPETTACOLARE!!

Non avevo capito che eri tu! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non l'hai capito nemmeno adesso :D, perchè eravamo in due al bar che ci siamo presentati nello stesso momento, io ero il più bello:P:lol::lol::lol::D 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! ho ripreso in mano questo lavoro e modificato un po' di cose tra cui l'illuminazione, le textures del parquet, del letto e aggiunto ulteriori elementi nella scena, come la valigia e il telescopio... ! bedroom.jpg.fb3b23e8cb9c606d5d30eafec436cc8b.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti