Vai al contenuto

Recommended Posts

Bella immagine, molto, ma devo dire che anche io sono rimasto perplesso dal fumo per 2 motivi, il primo è il colore, decisamente troppo scuro, il secondo sembra una stupidaggine, ma il sigaro è nuovo e spento, inoltre sembra in equilibrio precario, insomma, in poche parole ne avrei tolto una parte e l'avrei sostituita con un paio di centimetrini di cenere.. Se il livello generale fosse più basso non si noterebbe questo particolare, ma nel complesso che risulta ottimo, si nota subito.;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che hai apprezzato il mio intervento la dico tutta, così da un lavoro bellissimo lo fai diventare fantastico, la scatola a destra risulta un pelino alzata dal tavolo e non c'è lo stacco tra i pezzi che la compongono (dubito sia tornita da un monoblocco di legno;)), il posacenere è un po' basso rispetto al diametro, la macchina fotografica la sostituirei con un modello un po' retrò, tipo questo:

https://3dsky.org/3dmodels/show/old_vintage_camera

oppure con un modello un po' più dettagliato, tipo questo:

https://www.turbosquid.com/3d-models/free-canon-ixus-430-camera-3d-model/837591.

PS

se migliori anche le mappe di reflection dei legni viene un capolavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti la scatola ha tutti i pezzi con la smussatura, ma purtroppo non si nota lo stacco tra le parti... la reflex biottica è davvero molto particolare epotrebbe rendere benissimo... per le mappe di reflection al momento non ce ne sono sui legni, solo fresnel e mappa di sporco. Mi metto a studiare come farle ;) grazie mille per le dritte!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, direi bene, il sigaro non cade più e finalmente qualcuno l'ha acceso, era uno spreco altrimenti:lol: Anche la scatola è migliorata. Per le texture mi piacevano più le vecchie, mi sembra che queste siano di qualità inferiore, forse è solo un'impressione? 

Si nota ancora però la mancanza di un pò di complessità nei materiali, qualche mappa di reflecr in più (legni) e di bump (macchina fotografica). Diciamo che il contesto e migliorato, per quasto alcune piccolezze si notano più di prima, comunque mi piace!;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti