Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Bella immagine, molto, ma devo dire che anche io sono rimasto perplesso dal fumo per 2 motivi, il primo è il colore, decisamente troppo scuro, il secondo sembra una stupidaggine, ma il sigaro è nuovo e spento, inoltre sembra in equilibrio precario, insomma, in poche parole ne avrei tolto una parte e l'avrei sostituita con un paio di centimetrini di cenere.. Se il livello generale fosse più basso non si noterebbe questo particolare, ma nel complesso che risulta ottimo, si nota subito.;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto che hai apprezzato il mio intervento la dico tutta, così da un lavoro bellissimo lo fai diventare fantastico, la scatola a destra risulta un pelino alzata dal tavolo e non c'è lo stacco tra i pezzi che la compongono (dubito sia tornita da un monoblocco di legno;)), il posacenere è un po' basso rispetto al diametro, la macchina fotografica la sostituirei con un modello un po' retrò, tipo questo:

https://3dsky.org/3dmodels/show/old_vintage_camera

oppure con un modello un po' più dettagliato, tipo questo:

https://www.turbosquid.com/3d-models/free-canon-ixus-430-camera-3d-model/837591.

 

PS

se migliori anche le mappe di reflection dei legni viene un capolavoro!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

in effetti la scatola ha tutti i pezzi con la smussatura, ma purtroppo non si nota lo stacco tra le parti... la reflex biottica è davvero molto particolare epotrebbe rendere benissimo... per le mappe di reflection al momento non ce ne sono sui legni, solo fresnel e mappa di sporco. Mi metto a studiare come farle ;) grazie mille per le dritte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi, direi bene, il sigaro non cade più e finalmente qualcuno l'ha acceso, era uno spreco altrimenti:lol: Anche la scatola è migliorata. Per le texture mi piacevano più le vecchie, mi sembra che queste siano di qualità inferiore, forse è solo un'impressione? 

Si nota ancora però la mancanza di un pò di complessità nei materiali, qualche mappa di reflecr in più (legni) e di bump (macchina fotografica). Diciamo che il contesto e migliorato, per quasto alcune piccolezze si notano più di prima, comunque mi piace!;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x