Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

In queste settimane il gruppo (ormai non si chiama più club, anche se lo preferivo) è un po' fermo a causa dei preparativi per l'UDINE 3D FORUM. Avrete certamente già letto in giro qualche cosa; la manifestazione abbraccia il mondo del 3D da molti lati. Ci saranno parecchi membri illustri di treddì, per la modellazione, il render, la stampa 3D e la visualizzazione VR, insomma tanta bella gente, con workshop interessanti. Ci saremo anche noi, intesi come gruppo. Insieme a@Francesco La Trofa terremo un primo worshop sul BIM e la comunicazione. Sicuramente Francesco scriverà una news quindi non mi dilungherò ^_^.


Sabato 11 sarà il mio turno e anche qui per i particolari rimando al link, vi dirò solo che è per me un argomento molto sentito. Essendo istruttore anche di corsi PIPOL, organizzati per chi si affaccia o si reintegra nel mondo del lavoro; essendo a mia volta un freelance conosco bene la triste situazione. L'intento è evidenziare se e come il BIM o la modellazione parametrica in genere, possono offrire sbocchi in termini occupazionali.

 

So che molti di voi per questioni geografiche non ci saranno e mi dispiace, se avete amici in zona avvisateli, udine 3D è davvero interessante. Per chi verrà la parola d'ordine (segreta:lol::lol::lol:) è Gruppo Revit. Svanita la calca post interventi ci andiamo a prendere un caffè insieme.
Grazie per il sostegno.


Modificato da ferruccio della schiava

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sai quanto mi rode non poterci essere!

Fai un bel video! anche se non sarà la stessa cosa...

Buon lavoro e buon Workshop!

  Luca

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×