Vai al contenuto

Recommended Posts

11 minuti fa, D@ve ha scritto:

Mi correggo però ... dimenticavo che il modello era di @huber giusto? :P

si questo si, ma quando facevo i primi dinosauri huber era ancora in fasce. Andiamo indietro a 10 anni fa? :P 4 GB di RAM e solo prman senza global illumination teneva sto displacement

attachment.php?attachmentid=104967

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si comunque come inizio non c'è male, ì un po troppo "liscio" ovvero a parte la bump delle scaglie la muscolatura sembra essere un po inesistente.. non ho capito se hai usato zbrush per lo sculpt, dovresti comunque approfondire un po la mesh a livello anatomico, gia dalle reference (che vedo un po in lontananza xD) si distinguono meglio i muscolo delle gambe, lo stomaco ecc, riempiti di reference :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

inoltre, ma qui magari mi sbaglio, se è cosi chiedo venia, i rettili non hanno gli occhi che puntano dritto, vanno ruotati verso l'esterno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se posso dirti la mia impressione, trovo innaturale la posa del corpo. In particolare mi sono soffermato sull'articolazione della gamba. Sembra che tu abbia tralasciato un po la parte inferiore. In effetti visto così mi da l'impressione di una articolazione molle e afflosciata, mentre dovrebbe dare l'idea di potenza e reattività. Guarda questa reference come esempio di ciò che intendo. Poi penso che allo stesso modo dovresti rivedere le braccia..sembra un pò "addormentato" come posa, potresti provare a dargli più dinamicità.

jurassic_world__tyrannosaurus_rex_v2_by_

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MircoPaoliniVFX ha scritto:

si questo si, ma quando facevo i primi dinosauri huber era ancora in fasce. Andiamo indietro a 10 anni fa? :P 4 GB di RAM e solo prman senza global illumination teneva sto displacement

attachment.php?attachmentid=104967

ma quanti cavolo di dinosauri hai fatto??? roba che io ancora devo finire il primo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, Alberto8833 ha scritto:

no non gli ho ignorati e ho spiegato perchè ho deciso di non aggiungerci i muscoli :)

si ma gli occhi continuano ad essere storti, puoi anche decidere di non aggiungere muscoli (non è che i dinosauri siano come gli esseri umani che da piccoli sono tutti paffutelli, la muscolatura deve vedersi, poi puoi decidere di non "pomparlo") per "scelta stilistica" ma gli occhi dovrebbero essere girati xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti