Vai al contenuto
raulc4d

Redshift...ufficiale...lo AMO!

Recommended Posts

Buon giorno a tutti.

Un piccolo passo indietro, volevo comprarmi tutto il PC nuovo con Ryzen, e tutto il suo accrocco.

Poi sono inciampato per "caso" in una immagine fatta con Cinema4D e Redshift che non conoscevo.

Oggi: Venerdi mi e' arrivata la GTX 1060 (prima avevo una GTX 550ti, capirete l'epocale salto in avanti).

Lancio un test con la 550 tempo: 11.30 minuti.

Lancio lo stesso test con la 1060 mi giro un attimo per prendere una cosa e lo aveva renderizzato (2.30 minuti).

Ora sono alle prese con le caustiche (mi sono sempre piaciute)...i risultati a seguire.

La 1060 e' grossa ho dovuto far spazio e sistemare i fili...le ventole non partono (infarto) partono solo quando si supera una certa temperatura, mentre vi scrivo stà renderizzando e la temperatura non sae rimane a 40 gradi...

Torniamo a Redshift, ho visionato tutti i video tutorial in rete, da una settimana che ci lavoro (dopo il lavoro).

La cosa che mi ha colpito logicamente e' la velocità.

Sono passato da 192 cudacore (la 550 ti) a 1280...si vedono? CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

I test che vedete devo ringraziare il mio datore di lavoro che ESASPERATO dal mio entusiasmo mi ha regalato (dice lui) la versione di Redshift (probabilmente stà per chiedermi straordinari)

Concludo la mia filippica universale per dirvi che: REDSHIFT mi ha colpito e la sua facilità di impiego me lo stà facendo piacere da matti.

Ho ancora molto da imparare logicamente.

Caustiche test 02 - render01.jpg

Caustiche test 02 - render02.jpg

012 - Glass render01.jpg

Caustiche test 02 - render03.jpg

01 - Modulo Medioevo.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: la cosa che mi è piaciuta molto è il tuo entusiasmo.. sembri preso da irrefrenabile voglia di sperimentare...  non l'ho mai provato reds... 

ho 2 gtx nel case chissà cosa ne verrebbe fuori...  adesso vado a vedere il sito.... di reds.. :P 

Complimenti al capo, per l'acquisto... e preparati a fare straordinari....ovviamente gratuiti....

Visto che dovrai ringraziarlo per il regalo... :D

Modificato da Marcello Pattarin

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti