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Alberto8833

Mustang shelby GT500

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intendevo una cosa diversa perché così non si riesce a capire la mesh se è ben fatta o altro.

Intendovo uno shot o meglio un render in wireframe con l'intera mesh e smoot completo tipo questo

 

Matteo

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Guest

allora.. l'ambientazione è da rivedere e non è il tp è molto tirata via.

Sul modello ti ho indicato quello che risulta strano a livello di topologia e di render sopratutto per la texture ch ein un punto sembra tirata o perché l'unwrap è fatto male o perché c'è un forte smooth.

 

Spero che le note siano leggibili.

 

 

 

 

Matteo

nota_1.PNG

nota_2.PNG

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Da amante della Mustang ti posso dire che certe forme non sono cosi' che bluprint hai usato ? Non sarebbe meglio aprire un W.I.P  e fare un pezzo alla volta ? Secondo me sono da revisionare un po tutte le parti della carrozzeria,le linee non sono "filanti" i fari poi sono delle semplici texture come ai tempi della Ps2 :P Dietro non ce la fai vedere ?

So che modellare un' auto è un lavoro lungo e impegnativo, però si posta anche per avere dei consigli e dei pareri.;)

Non è lo stesso modello ma uguale alla tua non l' ho trovata, ti ho segnato alcuni errori nel muso ma ce ne sono altri nella fiancata ecc.

Mustang.jpg


Edited by grafico3DStudioMax

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è la Mustang prototipo del film Need for Speed :P Bellissima ! Ma come l' hai modellata ? Hai usato i blueprint ? Te ne allego uno (dovresti procurartene uno in alta risoluzione se non ce l' hai già, e comunque devi cercarlo per questa Mustang)

2010_ford_mustang_shelby_gt500.jpg


Edited by grafico3DStudioMax

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1 ora fa, Alberto8833 ha scritto:

Si ho usato delle blueprint ma non avendo trovato quel modello sono andato molto a occhio :)

 

 

Secondo me dove sei andato ad occhio tipo nel paraurti si nota maggiormente la differenza, dovresti usare i blueprint che hai senza modificare niente, anche la Shelby Gt 500 che ho postato è una gran macchina, parti come i fari sono le più complicate dato che non sono disegnati nei bluprint, per non parlare degli interni, per fare un buon lavoro ci vogliono anche dei disegni tecnici dettagliati e di particolari come fari e cerchi.

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10 ore fa, Alberto8833 ha scritto:

Si ho usato delle blueprint ma non avendo trovato quel modello sono andato molto a occhio :)

 

su alcuni punti con un occhio solo o bendato.... la "gobba" l'avevo notata pure io, ma non essendo sicuro non conoscendo il modello non volevo dire una fesseria, eppure è strano che un'appassionato di auto come te sbagli dei particolari così semplici (ha già, preferisci le BMW).

 

Matteo

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