Vai al contenuto
Alberto8833

Mustang shelby GT500

Recommended Posts

intendevo una cosa diversa perché così non si riesce a capire la mesh se è ben fatta o altro.

Intendovo uno shot o meglio un render in wireframe con l'intera mesh e smoot completo tipo questo

Matteo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora.. l'ambientazione è da rivedere e non è il tp è molto tirata via.

Sul modello ti ho indicato quello che risulta strano a livello di topologia e di render sopratutto per la texture ch ein un punto sembra tirata o perché l'unwrap è fatto male o perché c'è un forte smooth.

Spero che le note siano leggibili.

Matteo

nota_1.PNG

nota_2.PNG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da amante della Mustang ti posso dire che certe forme non sono cosi' che bluprint hai usato ? Non sarebbe meglio aprire un W.I.P  e fare un pezzo alla volta ? Secondo me sono da revisionare un po tutte le parti della carrozzeria,le linee non sono "filanti" i fari poi sono delle semplici texture come ai tempi della Ps2 :P Dietro non ce la fai vedere ?

So che modellare un' auto è un lavoro lungo e impegnativo, però si posta anche per avere dei consigli e dei pareri.;)

Non è lo stesso modello ma uguale alla tua non l' ho trovata, ti ho segnato alcuni errori nel muso ma ce ne sono altri nella fiancata ecc.

Mustang.jpg

Modificato da grafico3DStudioMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è la Mustang prototipo del film Need for Speed :P Bellissima ! Ma come l' hai modellata ? Hai usato i blueprint ? Te ne allego uno (dovresti procurartene uno in alta risoluzione se non ce l' hai già, e comunque devi cercarlo per questa Mustang)

2010_ford_mustang_shelby_gt500.jpg

Modificato da grafico3DStudioMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto8833 ha scritto:

Si ho usato delle blueprint ma non avendo trovato quel modello sono andato molto a occhio :)

Secondo me dove sei andato ad occhio tipo nel paraurti si nota maggiormente la differenza, dovresti usare i blueprint che hai senza modificare niente, anche la Shelby Gt 500 che ho postato è una gran macchina, parti come i fari sono le più complicate dato che non sono disegnati nei bluprint, per non parlare degli interni, per fare un buon lavoro ci vogliono anche dei disegni tecnici dettagliati e di particolari come fari e cerchi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Alberto8833 ha scritto:

Si ho usato delle blueprint ma non avendo trovato quel modello sono andato molto a occhio :)

su alcuni punti con un occhio solo o bendato.... la "gobba" l'avevo notata pure io, ma non essendo sicuro non conoscendo il modello non volevo dire una fesseria, eppure è strano che un'appassionato di auto come te sbagli dei particolari così semplici (ha già, preferisci le BMW).

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti